Re: Mamme e papà 2012

iladoc ha scritto:Kia se vuoi puoi inserirmi in elenco!
Dpp 20/12/2012, sesso al momento non confermato :wink:
un bel sagittario! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:Kia se vuoi puoi inserirmi in elenco!
Dpp 20/12/2012, sesso al momento non confermato :wink:
un bel sagittario! 8)
Speriamo, è un attimo farlo diventare un capricorno :mrgreen:
non scherziamo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Prima mi ha chiamata la segretaria dellla ginecologa...panico temevo mi spostasse la visita :shock: invece me l'ha anticipata di mezz'ora quindi tutte pronte domani alle 17.15 con i magici incrocini :D

Intanto la tachicardia non passa...ho 100 pulsazioni al minuti, e sono distesa sul divano :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

jndi, è fisiologico avere la tachicardia in gravidanza perché il volume di sangue, tra utero ed embrione, aumenta di parecchio e la pressione diminuisce, perciò per perfondere ben bene tutti gli organi bisogna che il cuore pompi più velocemente. poi mettici l'agitazione, le preoccupazioni XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink: e tutte le emozioni del caso... :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

vigiemme ha scritto:appuntamento alle 18... rientrerò sicuramente in tarda serata... grazie a tutte mammine!!!
In bocca al lupo VIgi!!
Jndiana ha scritto:Prima mi ha chiamata la segretaria dellla ginecologa...panico temevo mi spostasse la visita :shock: invece me l'ha anticipata di mezz'ora quindi tutte pronte domani alle 17.15 con i magici incrocini :D
Intanto la tachicardia non passa...ho 100 pulsazioni al minuti, e sono distesa sul divano :?
E anche a te Jndi per domani!!Come mai questa tachicardia?Cerca di stare tranquilla...

Io chiudo il giro venerdi con visita alle 19.30, vedremo quant'è crsciuto il pupo e se si sta preparando ad uscire. (Paura!!!)
Io continuo a star bene a parte oggi che ho un mal di schiena da lacrime!Se non avessi una riunione alle 17.00 sarei già a casa...UFFF!!

Grazie Anto sei scientifica come sempre :wink:
Non vorrei che fosse anche colpa dell'eutirox...ne prendo 150 al giorno - ho tolto la tiroide 6 anni fa - ma con la gravidanza le cose cambiano... Alla precedente ad esempio avevo dovuto aumentare a quasi 200 :shock: ma magari stavolta è il contrario :roll:
Venerdì andrò a fare tutti gli esami
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Grazie Anto sei scientifica come sempre :wink:
Non vorrei che fosse anche colpa dell'eutirox...ne prendo 150 al giorno - ho tolto la tiroide 6 anni fa - ma con la gravidanza le cose cambiano... Alla precedente ad esempio avevo dovuto aumentare a quasi 200 :shock: ma magari stavolta è il contrario :roll:
Venerdì andrò a fare tutti gli esami
ah allora potrebbe :D
io durante la gravidanza (dove solitamente aumentando il peso si aumenta anche la dose di eutirox) ho dovuto diminuirla fino ad arrivare a 25 ma avrei dovuto addirittura sospenderlo xchè la analisi indicavano di farlo ma l'endocrinologo ha preferito cmq mantenere una dose minima fino al 9 mese e poi me l'ha sospeso dopo il parto...
Immagine

Immagine

non sapevo della terapia, fai bene a controllare al più presto, allora!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine