Re: Mamme e papà 2012
#5177appuntamento alle 18... rientrerò sicuramente in tarda serata... grazie a tutte mammine!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#5178Allora domani mattina avremo le news!!!!vigiemme ha scritto:appuntamento alle 18... rientrerò sicuramente in tarda serata... grazie a tutte mammine!!!

#5179Kia se vuoi puoi inserirmi in elenco!
Dpp 20/12/2012, sesso al momento non confermato

#5180un bel sagittario!iladoc ha scritto:Kia se vuoi puoi inserirmi in elenco!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5181Speriamo, è un attimo farlo diventare un capricornoSil70 ha scritto:un bel sagittario!iladoc ha scritto:Kia se vuoi puoi inserirmi in elenco!

#5182non scherziamo!iladoc ha scritto:Speriamo, è un attimo farlo diventare un capricornoSil70 ha scritto:un bel sagittario!iladoc ha scritto:Kia se vuoi puoi inserirmi in elenco!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5183Aggiunta!iladoc ha scritto:Kia se vuoi puoi inserirmi in elenco!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5184Prima mi ha chiamata la segretaria dellla ginecologa...panico temevo mi spostasse la visita
invece me l'ha anticipata di mezz'ora quindi tutte pronte domani alle 17.15 con i magici incrocini
Intanto la tachicardia non passa...ho 100 pulsazioni al minuti, e sono distesa sul divano

Intanto la tachicardia non passa...ho 100 pulsazioni al minuti, e sono distesa sul divano

Forza Daniel!

#5185jndi, è fisiologico avere la tachicardia in gravidanza perché il volume di sangue, tra utero ed embrione, aumenta di parecchio e la pressione diminuisce, perciò per perfondere ben bene tutti gli organi bisogna che il cuore pompi più velocemente. poi mettici l'agitazione, le preoccupazioni XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e tutte le emozioni del caso... 

#5187In bocca al lupo VIgi!!vigiemme ha scritto:appuntamento alle 18... rientrerò sicuramente in tarda serata... grazie a tutte mammine!!!
E anche a te Jndi per domani!!Come mai questa tachicardia?Cerca di stare tranquilla...Jndiana ha scritto:Prima mi ha chiamata la segretaria dellla ginecologa...panico temevo mi spostasse la visitainvece me l'ha anticipata di mezz'ora quindi tutte pronte domani alle 17.15 con i magici incrocini
![]()
Io chiudo il giro venerdi con visita alle 19.30, vedremo quant'è crsciuto il pupo e se si sta preparando ad uscire. (Paura!!!)
Io continuo a star bene a parte oggi che ho un mal di schiena da lacrime!Se non avessi una riunione alle 17.00 sarei già a casa...UFFF!!
#5188Grazie Anto sei scientifica come sempre
Non vorrei che fosse anche colpa dell'eutirox...ne prendo 150 al giorno - ho tolto la tiroide 6 anni fa - ma con la gravidanza le cose cambiano... Alla precedente ad esempio avevo dovuto aumentare a quasi 200
ma magari stavolta è il contrario
Venerdì andrò a fare tutti gli esami

Non vorrei che fosse anche colpa dell'eutirox...ne prendo 150 al giorno - ho tolto la tiroide 6 anni fa - ma con la gravidanza le cose cambiano... Alla precedente ad esempio avevo dovuto aumentare a quasi 200

Forza Daniel!

#5189ah allora potrebbeJndiana ha scritto:Grazie Anto sei scientifica come sempre![]()
Non vorrei che fosse anche colpa dell'eutirox...ne prendo 150 al giorno - ho tolto la tiroide 6 anni fa - ma con la gravidanza le cose cambiano... Alla precedente ad esempio avevo dovuto aumentare a quasi 200ma magari stavolta è il contrario
![]()

io durante la gravidanza (dove solitamente aumentando il peso si aumenta anche la dose di eutirox) ho dovuto diminuirla fino ad arrivare a 25 ma avrei dovuto addirittura sospenderlo xchè la analisi indicavano di farlo ma l'endocrinologo ha preferito cmq mantenere una dose minima fino al 9 mese e poi me l'ha sospeso dopo il parto...
#5190non sapevo della terapia, fai bene a controllare al più presto, allora!