Re: Miccette Corte

Saul1978 ha scritto:prrrrrrrrrrr

tu hai solo la simpatia allora :lol:
ovvio, il portafoglio è vuoto e la fig@ggine è di tempi loooontaaaaaaaaaniiiiiiiiiiiii
:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche - VM12

Vi consiglio una visita al museo del fallo di Húsavík, in Islanda, dotato di una collezione di oltre 200 tipi di falli di diversi animali, terresti e marini, delle forme e diminsioni più differenti.
Notevole il fallo del tricheco, davanti al quale, lo confesso, ho provato una certa soggezione.
Vi sono anche ottimi ristoranti nei paraggi.

Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

chojin ha scritto:Vi consiglio una visita al museo del fallo di Húsavík, in Islanda, dotato di una collezione di oltre 200 tipi di falli di diversi animali, terresti e marini, delle forme e diminsioni più differenti.
Notevole il fallo del tricheco, davanti al quale, lo confesso, ho provato una certa soggezione.

Ma pensa te le conseguenze di tredici mesi di inverno all'anno...

chojin ha scritto:Vi consiglio una visita al museo del fallo di Húsavík, in Islanda, dotato di una collezione di oltre 200 tipi di falli di diversi animali, terresti e marini, delle forme e diminsioni più differenti.

Ehhhh, chissa' cosa si mangia :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

chojin ha scritto:
petra18 ha scritto:Mr . Peter ( the German donor ) esattamente cosa ha donato ? :shock: :mrgreen:

Al tempo della mia visita, 4 persone avevano sottoscritto una donazione post mortem dei loro gingilli. Ma nessuno era ancora morto.
Sotto la donazione di uno di questi signori,al museo c'era anche la lettera della moglie, che chiedeva di poter trattenere per un anno l'esemplare mummificato prima di inviarlo al museo :shock:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Sotto la donazione di uno di questi signori,al museo c'era anche la lettera della moglie, che chiedeva di poter trattenere per un anno l'esemplare mummificato prima di inviarlo al museo :shock:

Inquietudine profonda.... :| :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)