in effetti... troppo in topic in off topicMiremiry ha scritto:questo topic è terribilmente in topic. si parla di miccette corte, e a tratti scoppiano pure.
Fabiè, non ti riconosco più!
stiamo male

Moderatore: Steve1973
in effetti... troppo in topic in off topicMiremiry ha scritto:questo topic è terribilmente in topic. si parla di miccette corte, e a tratti scoppiano pure.
Fabiè, non ti riconosco più!
Fabietty ha scritto:Forse era a cono spartitraffico?
celo nel senso di celo/manca ?bubu ha scritto:Fabietty ha scritto:Forse era a cono spartitraffico?
Celo...
ovvio, il portafoglio è vuoto e la fig@ggine è di tempi loooontaaaaaaaaaniiiiiiiiiiiiiSaul1978 ha scritto:prrrrrrrrrrr
tu hai solo la simpatia allora
Certo...come lastoria degli animatori!Saul1978 ha scritto:celo nel senso di celo/manca ?bubu ha scritto:Fabietty ha scritto:Forse era a cono spartitraffico?
Celo...![]()
![]()
![]()
Ma pensa te le conseguenze di tredici mesi di inverno all'anno...chojin ha scritto:Vi consiglio una visita al museo del fallo di Húsavík, in Islanda, dotato di una collezione di oltre 200 tipi di falli di diversi animali, terresti e marini, delle forme e diminsioni più differenti.
Notevole il fallo del tricheco, davanti al quale, lo confesso, ho provato una certa soggezione.
Vi sono anche ottimi ristoranti nei paraggi.
questa abbinata mi interessachojin ha scritto:Islanda...
...ottimi ristoranti nei paraggi.
Ehhhh, chissa' cosa si mangiachojin ha scritto:Vi consiglio una visita al museo del fallo di Húsavík, in Islanda, dotato di una collezione di oltre 200 tipi di falli di diversi animali, terresti e marini, delle forme e diminsioni più differenti.
Notevole il fallo del tricheco, davanti al quale, lo confesso, ho provato una certa soggezione.
Vi sono anche ottimi ristoranti nei paraggi.
Questo è un assist clamoroso.petra18 ha scritto:Mr . Peter ( the German donor ) esattamente cosa ha donato ?![]()
petra18 ha scritto:Mr . Peter ( the German donor ) esattamente cosa ha donato ?![]()
Sotto la donazione di uno di questi signori,al museo c'era anche la lettera della moglie, che chiedeva di poter trattenere per un anno l'esemplare mummificato prima di inviarlo al museochojin ha scritto:petra18 ha scritto:Mr . Peter ( the German donor ) esattamente cosa ha donato ?![]()
Al tempo della mia visita, 4 persone avevano sottoscritto una donazione post mortem dei loro gingilli. Ma nessuno era ancora morto.
chiaretta ha scritto:
Sotto la donazione di uno di questi signori,al museo c'era anche la lettera della moglie, che chiedeva di poter trattenere per un anno l'esemplare mummificato prima di inviarlo al museo