e io che pensavo fossero tutti a sospensione!Fabietty ha scritto: Era di quelli a plafoniera?

dimenticavo..ottimo titolo!

Moderatore: Steve1973
e io che pensavo fossero tutti a sospensione!Fabietty ha scritto: Era di quelli a plafoniera?
e infatti, è così....Sil70 ha scritto:e io che pensavo fossero tutti a sospensione!Fabietty ha scritto: Era di quelli a plafoniera?![]()
![]()
devo dire che non è proprio l'utente che chiede a farmi saltare la mosca al nasoMiremiry ha scritto:link please!! sono un poco più "schiffarrata" oggi
pensa che stavolta non c'è neppure l'isola...Steve1973 ha scritto:Isola o non isola, questo è il problema...
Se Shakespeare fisse vissuto ai tempi nostri avrebbe sicuramente fatto suo questo problema esistenziale!!!![]()
![]()
difatti non è LUI a farmi saltare la mosca al nasoFabietty ha scritto:Poverino dai è pure gentile questo...
masssì nada de nada...Miremiry ha scritto:capito![]()
volevo rispondere ma... che c'è da dire??
difra64 ha scritto:difatti non è LUI a farmi saltare la mosca al nasoFabietty ha scritto:Poverino dai è pure gentile questo...![]()
ma è proprio che la misura è colma, per me
Secondo me ti ama e non lo sadifra64 ha scritto:masssì nada de nada...Miremiry ha scritto:capito![]()
volevo rispondere ma... che c'è da dire??
si evita e via
credo che l'indifferenza sia una fantastica cosa!