beh slinguazzate anche io, 2 mie care amiche, ma giusto per provare, non sarei andata oltre o meglio, non ho avuto il desiderio di andare oltre.Kia85 ha scritto:E io che mi aspettavo tutto un "eh vabbè, l'amica cosa vuoi che sia", "ma dai che una ragazza ce la siam slinguazzata tutte"![]()
Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche - VM12
#317kia si è già presa della bottana...quindi vedi tu!Fabietty ha scritto:Quanto volgari si puó essere in sto topic?
Siamo in fascia protetta?
#318lunapiena2 ha scritto:Bizzy ha scritto:beh slinguazzate anche io, 2 mie care amiche, ma giusto per provare, non sarei andata oltre o meglio, non ho avuto il desiderio di andare oltre.Kia85 ha scritto:E io che mi aspettavo tutto un "eh vabbè, l'amica cosa vuoi che sia", "ma dai che una ragazza ce la siam slinguazzata tutte"![]()
le ante dell'armadio??![]()
Rotolooooooooooooooooooooooooooooo

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#319mi dite cosa dicono le ante che non ho l'audio??lunapiena2 ha scritto:Bizzy ha scritto:beh slinguazzate anche io, 2 mie care amiche, ma giusto per provare, non sarei andata oltre o meglio, non ho avuto il desiderio di andare oltre.Kia85 ha scritto:E io che mi aspettavo tutto un "eh vabbè, l'amica cosa vuoi che sia", "ma dai che una ragazza ce la siam slinguazzata tutte"![]()
#320non ho mai slinguazzato una donna ma ammetto che mi piacerebbe provare! 

#321è come se avessi cucita sul vestito la lettera "A" di armadio, è un onta che non laverò via...mailunapiena2 ha scritto:Bizzy ha scritto:beh slinguazzate anche io, 2 mie care amiche, ma giusto per provare, non sarei andata oltre o meglio, non ho avuto il desiderio di andare oltre.Kia85 ha scritto:E io che mi aspettavo tutto un "eh vabbè, l'amica cosa vuoi che sia", "ma dai che una ragazza ce la siam slinguazzata tutte"![]()
#322ossignur..aleale ha scritto:allora illuminamiSil70 ha scritto:e come potresti!aleale ha scritto:sil, non ho capito....![]()
quando parli di caval donato, sei tu che "doni" un pertugio del tuo corpo....corretto?

sil cortesemente svelaci questo pertugio..

#323mi aggiungo ad aleale (a proposito, che bello ri-leggerti!!), che è sta storia dell'armadio?? 

#324Miremiry ha scritto:mi aggiungo ad aleale (a proposito, che bello ri-leggerti!!), che è sta storia dell'armadio??

dammi, ha postato un video di un armadio che parla ma io non sento l'audio
#325La storia dell'armadio parte da un altro topic, in cui si parlava di primi baci. Bizzy si allenava con lo spigolo dell'armadio in attesa di cavie umane.
Da qui, poi tutto il resto vien da sè!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.

#326Ale le ante non si capisce benealeale ha scritto: mi dite cosa dicono le ante che non ho l'audio??
la voce fuori campo dice ua cosa disgustosa
eh non e' che su youtube ci fosse molta scelta per guardaroba parlante

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#327ma niente...son ragazze burlone!!!Miremiry ha scritto:mi aggiungo ad aleale (a proposito, che bello ri-leggerti!!), che è sta storia dell'armadio??
#328Kia85 ha scritto:La storia dell'armadio parte da un altro topic, in cui si parlava di primi baci. Bizzy si allenava con lo spigolo dell'armadio in attesa di cavie umane.![]()
ahhh
allora adesso manca solo la spiegazione del pertugio di sil e sono in pace con me stesso

#329Bizzy ha scritto:beh slinguazzate anche io, 2 mie care amiche, ma giusto per provare, non sarei andata oltre o meglio, non ho avuto il desiderio di andare oltre.Kia85 ha scritto:E io che mi aspettavo tutto un "eh vabbè, l'amica cosa vuoi che sia", "ma dai che una ragazza ce la siam slinguazzata tutte"![]()
Cmq a me invece un po' di rimpianto ce l'ho, lei sarebbe stata perfetta e sarebbe stato il momento giusto, invece non ci siamo neanche più baciate. Probabilmente anche nel suo caso era un bacio "giusto per provare", io invece avrei voluto vivere un'esperienza più ampia.

#330Fab il topic sta cambiando forma di nuovo
where the wild things are