Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche - VM12

#331
Kia85 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Kia85 ha scritto:E io che mi aspettavo tutto un "eh vabbè, l'amica cosa vuoi che sia", "ma dai che una ragazza ce la siam slinguazzata tutte" :shock: :oops:
beh slinguazzate anche io, 2 mie care amiche, ma giusto per provare, non sarei andata oltre o meglio, non ho avuto il desiderio di andare oltre.

Cmq a me invece un po' di rimpianto ce l'ho, lei sarebbe stata perfetta e sarebbe stato il momento giusto, invece non ci siamo neanche più baciate. Probabilmente anche nel suo caso era un bacio "giusto per provare", io invece avrei voluto vivere un'esperienza più ampia. :wink:
Beh, una slinguazzata ad un'amica l'ho data anch'io ma solo per scommessa (ci abbiamo guadagnato uno sbevacchiamento gratuito :mrgreen: ) ma purtroppo/perfortuna quel lato mi manca proprio...non ce la potrei mai fare...non ho assolutamente nulla contro i gusti per il proprio sesso, anzi, tutto il contrario, ma nel mio caso specifico...mi viene la nausea al solo pensiero :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche - VM12

#335
Corna avute: celo
Fare da amante: celo
Corna fatte: ni
Slinguazzamento amica: no
Trombamico: celo


sulla faccenda delle dimensioni e delle forme: spagetto celo, ma ciò anche il pirellone (o quasi) :wink:


cmq sto discorso mi fa venire in mente le migliori risate fatte con i miei colleghi, ai quali stavo raccontando in maniera pudica di come fra donne si dicano le meglio porcate. Hanno iniziato a farmi delle domande ed alla fine son sbottata: Ragazzi, avete presente quella storia che vi raccontano su come le dimensioni non contino? Ecco, SONO TUTTE PALLE!

SPILUNGONE BEN TORNATO!
Ultima modifica di bradipa66 il 14/06/12 16:00, modificato 1 volta in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche - VM12

#341
dammispazio ha scritto:vedi da dove nasce tutta la sua tranquillita, maturita, simpatia e saggezza
Woooo che combo di complimenti! :shock: :oops: Però sulla tranquillità hai cannato, io sono una che strippa facilmente :lol: .

bubu ha scritto:Kia, ti facevo meno porca, sai!? :lol:
Non sono porca. Sono di ampie vedute. 8)

A mia difesa posso pure dire di aver avuto un numero di partner ses.suali che si contano su una mano (e ne avanza!) :mrgreen: . E che non ho mai usato giocattoli. Nè fatto giochi di ruolo.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)