Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche - VM12

etamina ha scritto:
bubu ha scritto:
chojin ha scritto:Ha ragione Dammi... ad esempio, quanti, oltre a me, dopo la doccia fannol'elicottero? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Mi vien da ridere perche' lo fa spesso bubo!! :lol: :lol:
mah...se Chojin c'ha le forze di fare l'elicottero dopo la doccia significa che non l'ha fatta nel modo giusto e completo... 8)
Questa mi sa che non l'ho capita :oops: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

difra64 ha scritto:
questa qui fa una domanda
dopo 4/5 suoi post io scrivo che - a mio parere - è qui solo per sentirsi dire che ha ragione lei

e dopo gli interventi praticamente unanimi di tutti ecco cosa risponde ad olabarch

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1876800
:shock: :shock: :shock: :shock:
spetta che devo andare di là a smerdarla....non si tocca Ola! :evil:
edit: naaa...non ne vale la pena mi sà..cmq povero Ola, è sempre così gentile :roll: :roll:
Ultima modifica di etamina il 14/06/12 17:32, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Bizzy ha scritto:
aleale ha scritto:
Bizzy ha scritto: mi parlava della sua temperatura e della sua comodità...niente di più fastidioso, volevo dirgli di stare zitto!

Dimmi che almeno avevate 20 anni, anche meno

ps, cosa dic el'armadio, non ho l'audio
macchè, io avevo 26 anni e lui 32/33...boh forse pensava di farmi un complimento dicendo che era avvolgente :roll:

vale anche a ruoli invertiti eh

E' abbastanza stretta? E' abbastanza avvolgente? E' abbastanza calda? GROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:
dopo 4/5 suoi post io scrivo che - a mio parere - è qui solo per sentirsi dire che ha ragione lei

e dopo gli interventi praticamente unanimi di tutti ecco cosa risponde ad olabarch

Gli anziani rubano l'energia, e bevono solo il brodo con la cannuccia. Altro che piano snack sì piano snack no, basta prevedere un angolo dove parcheggiarli con la sedia a rotelle.

difra64 ha scritto:.................
giusto per dare un esempio del perchè poi uno nelle altre sezioni sbotta e si rompe (e stare in topic)..........
qui casi sono due: Difra, o tu sei stata assunta (stipendiata) da arre.it oppure far la crocerossina non ti e' bastato e sei votata alla missione :D

Faby, vai a compiere la tua buona azione quotidiana ma poi torna
I like gross :-) specifico: i racconti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bubu ha scritto:
etamina ha scritto:
chojin ha scritto:Ha ragione Dammi... ad esempio, quanti, oltre a me, dopo la doccia fannol'elicottero? :lol: :lol:

mah...se Chojin c'ha le forze di fare l'elicottero dopo la doccia significa che non l'ha fatta nel modo giusto e completo... 8)
Questa mi sa che non l'ho capita :oops: :roll:
Bubina...la doccia 9 volte su dieci è d'obbligo che non serva solo al lavaggio corporale 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Fabietty ha scritto:
etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:

Gli anziani rubano l'energia, e bevono solo il brodo con la cannuccia. Altro che piano snack sì piano snack no, basta prevedere un angolo dove parcheggiarli con la sedia a rotelle.
:lol: :lol: :lol:

etamina ha scritto: Bubina...la doccia 9 volte su dieci è d'obbligo che non serva solo al lavaggio corporale 8)

Ma vaaaaa....e' scomodo si scivola! Tempo fa abbiamo tentato un approccio in vasca da bagno, risultato: ginocchia sbucciate contro il rubinetto, crampi e ossa scricchiolanti :| :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto:.................
giusto per dare un esempio del perchè poi uno nelle altre sezioni sbotta e si rompe (e stare in topic)..........
qui casi sono due: Difra, o tu sei stata assunta (stipendiata) da arre.it oppure far la crocerossina non ti e' bastato e sei votata alla missione :D

Faby, vai a compiere la tua buona azione quotidiana ma poi torna
I like gross :-) specifico: i racconti
guarda a 'sto punto non avrei problemi per sbarcare il lunario se a.it mi stipendiasse sul serio :D
la cosa che mi frega è che progettare mi piace troppo....

però vedi lì l'ho sgamata subito e manco ho aperto il programma :mrgreen:
Ultima modifica di difra64 il 14/06/12 17:51, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

bubu ha scritto:
etamina ha scritto: Bubina...la doccia 9 volte su dieci è d'obbligo che non serva solo al lavaggio corporale 8)

Ma vaaaaa....e' scomodo si scivola! Tempo fa abbiamo tentato un approccio in vasca da bagno, risultato: ginocchia sbucciate contro il rubinetto, crampi e ossa scricchiolanti :| :|
eh ma...me le tiri fuori allora!!!!
..

...

... non c'hai più l'età insomma 8)

bubu ha scritto:E no eta...e' un segno evidente di senilita' :lol: :lol:
motivo in più per fare un po' di sano stretching no? e poi se ce la faccio io in doccia che sono snodata come un pilone di cemento non ce la vuoi fare tu che vai a correre ogni altro giorno???? Credimi, la doccia per le sveltine è il massimo! :mrgreen: