Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche - VM12

etamina ha scritto:
bubu ha scritto:E no eta...e' un segno evidente di senilita' :lol: :lol:
motivo in più per fare un po' di sano stretching no? e poi se ce la faccio io in doccia che sono snodata come un pilone di cemento non ce la vuoi fare tu che vai a correre ogni altro giorno???? Credimi, la doccia per le sveltine è il massimo! :mrgreen:
Quoto! :mrgreen:
Infatti io a volte rifiuto l'approccio perchè voglio fare le cose "fatte bene" e con calma 8) :lol: :lol:

minusina ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:E no eta...e' un segno evidente di senilita' :lol: :lol:
motivo in più per fare un po' di sano stretching no? e poi se ce la faccio io in doccia che sono snodata come un pilone di cemento non ce la vuoi fare tu che vai a correre ogni altro giorno???? Credimi, la doccia per le sveltine è il massimo! :mrgreen:
Quoto! :mrgreen:
Infatti io a volte rifiuto l'approccio perchè voglio fare le cose "fatte bene" e con calma 8) :lol: :lol:
E vabbe'...seguiro' il consiglio di voi giovani :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:sil, non ho capito....
e come potresti! 8) 8)
allora illuminami :idea:

quando parli di caval donato, sei tu che "doni" un pertugio del tuo corpo....corretto?
no, il caval donato sarebbe l'unico pisello che trovi in vecchiaia, quando come dice Eta...
etamina ha scritto:..pensa a quando sarai una vecchietta con i muscoli rilassati e zero attrito avvolgente... 8)
che stai a sindacare 'ndo s'infila sto cavallo!??!?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

chojin ha scritto:Ha ragione Dammi... ad esempio, quanti, oltre a me, dopo la doccia fannol'elicottero? :lol: :lol:
io con le definizioni ho qualche problema, tipo col cucchiaio! :roll: :roll:
cioè, lo prendi e lo rotei, facendo la pala?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

wow questo topic sta assumendo contorni al limite del po.rno.......lo adoro :lol: :lol:

mi sembra di aver capito che sil da tuuuuuuuuuuutto tutto, kia slinguazza chiunque e capiti a tiro, bubu si è fatta mezzo sud d'italia, ale non ha cpaito un caxxo come sempre(bentornato....in forma come sempre eh), etamina è più fornita di un sexy.shop, bizzy...come l'armadio nessuno mai, chojin fa l'elicottero sotto la doccia, bubu in vasca ci stava per rimanere e eta dice che l'elicottero viene bene nonhocapitobenequandoverrebbe bene.

la domanda sorge spontanea: che caxxo è sto elicottero??!!! no perchè io mi sto figurando delle scene che....non avrei più il coraggio di guardare negli occhi chojin o bubo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:
chojin ha scritto:Ha ragione Dammi... ad esempio, quanti, oltre a me, dopo la doccia fannol'elicottero? :lol: :lol:
io con le definizioni ho qualche problema, tipo col cucchiaio! :roll: :roll:
cioè, lo prendi e lo rotei, facendo la pala?

oooooooooooooooohhhhh!!!

chojin ho sempre detto che come politico ti avrei votato: ORA SECONDO TE IO COME CAXXO FACCIO A VOTARE UNO CHE FA ROTEARE IL PIS.ELLO?????
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:Papri, permettimi: tutta italia escluse isole, please 8)

Per l'elicottero devo farti un disegnino? :roll: :lol:
zoccola!!! :mrgreen:

Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto: mi sembra di aver capito che sil da tuuuuuuuuuuutto tutto...
Papri, cara...ho ancora davsanti qualche anno di elasticita'.... 8)
beh ma io mica ho detto che è una brutta cosa eh :mrgreen:

bubusemprezoccolarimani :mrgreen: