Moderatore: Steve1973
ti sei trombata il gemello di buboooooooooooooooooooo?!?!??!?!!?!?!?!?!bubu ha scritto:No. In separata sede.etamina ha scritto:valgono solo se sono gemelli ed in contemporaneabubu ha scritto:Io ho nel mio CV anche due fratelli!!
aggiungici il mio di pirl@bubu ha scritto:Scusate, ma non capita mai che i vostri ometti spalanchino all'improvviso l'accappatoio iniziando a far roteare l'atrezzo simulando un balletto alla full monty!!![]()
![]()
Ok, gli unici due pirl@ sono bubo e chojin!![]()
Visto che ora spuntano come i funghi gli elicotteristi!?Mouse44 ha scritto:aggiungici il mio di pirl@bubu ha scritto:Scusate, ma non capita mai che i vostri ometti spalanchino all'improvviso l'accappatoio iniziando a far roteare l'atrezzo simulando un balletto alla full monty!!![]()
![]()
Ok, gli unici due pirl@ sono bubo e chojin!![]()
Thanksbubu ha scritto:Styl, naturalmente scherzavonon puoi far altro che essere orgogliosa dei tuoi principi
Curiosonadammispazio ha scritto:confessane una anche a me Styli
difra64 ha scritto:il nuovo titolo mi piace meno, Fab![]()
certo che 30 pagine di cazz... ehmm minc... ehm.. post e il mod che manco si incavola....
beè siamo proprio dei fenomeni
No, mai fatto, ma tante altre letture invece si...bubu ha scritto:Vedo, che leggevi Cioe'!![]()
Beh, allora l'hai menzionato senza cognizione di causa?Steve1973 ha scritto:No, mai fatto, ma tante altre letture invece si...bubu ha scritto:Vedo, che leggevi Cioe'!![]()
![]()
![]()
scusa fab.. attaccasse chi: il titolo o il mod?Fabietty ha scritto:difra64 ha scritto:il nuovo titolo mi piace meno, Fab![]()
certo che 30 pagine di cazz... ehmm minc... ehm.. post e il mod che manco si incavola....
beè siamo proprio dei fenomeni
Confesso timidamente et vergognosamente che speravo attaccasse di più