secondo il proverbio! Ma secondo me è una fregnaccia esattamente come la storia della L. Realexo è 1.90 e ha tutto direttamente proporzionaleLightblue ha scritto:real ma non dovrebbe essere il contrario?!![]()
Io sono 1.50 ed idem

Moderatore: Steve1973
secondo il proverbio! Ma secondo me è una fregnaccia esattamente come la storia della L. Realexo è 1.90 e ha tutto direttamente proporzionaleLightblue ha scritto:real ma non dovrebbe essere il contrario?!![]()
e no!realexa ha scritto:mi sa che tu e ale avete problemi a fare l'esegesi del mio pensiero.Lightblue ha scritto:ma che vuoi...non l avevo mai sentita!bubu ha scritto:vabbè light....ciaoooooooo!!![]()
però mi sono informata![]()
real...sei proprio sborona!![]()
Come sborona? ma se ho detto che c'ho la vagina corta (sempre per restare OT)
realexa ha scritto:pensi che per me sia un vanto? lasciamo perdere. La storia di donna nana tutta tana è vera esattamente come la storia della Laleale ha scritto:sborona...realexa ha scritto:grazie, fab. Mi sa che realexo viaggia in sommergibilePer fortuna! Altrimenti scatenerebbe un uragano
ale, aspè! mò ti faccio un disegninoaleale ha scritto:e no!realexa ha scritto:mi sa che tu e ale avete problemi a fare l'esegesi del mio pensiero.Lightblue ha scritto:
ma che vuoi...non l avevo mai sentita!![]()
però mi sono informata![]()
real...sei proprio sborona!![]()
Come sborona? ma se ho detto che c'ho la vagina corta (sempre per restare OT)
non l'hai detta così!
hai scritto che lui ha il pisellone!!!
[/quote]difra64 ha scritto:ale ma ha scritto anche questo
[quote="realexapensi che per me sia un vanto? lasciamo perdere. La storia di donna nana tutta tana è vera esattamente come la storia della L
ma il topic è stato rimosso???difra64 ha scritto:e a proposito di miccette corte, cortissime, anzi inesistenti...
se non lo fa Ola, l'utente in zona camera da letto (dopo che ha rotto i cocones con la cucina in maniera esponenziale) la mando a quel paese io...
chojin ha scritto: Perchè facciamo l'elicottero? Perchè possiamo.
bubu ha scritto:Comunque chojin, detto francamente: ti facevo mooooolto piu' serio!!!!!![]()
il topic è lì bra, è intervenuta anche mirebradipa66 ha scritto:ma il topic è stato rimosso???difra64 ha scritto:e a proposito di miccette corte, cortissime, anzi inesistenti...
se non lo fa Ola, l'utente in zona camera da letto (dopo che ha rotto i cocones con la cucina in maniera esponenziale) la mando a quel paese io...
cmq da me il bradipozzo non fa (più) l'elicottero, ma è stato egregiamente sostituito dal figlio
No non e' grave, ma io credevo che bubo fosse l'unico idiota a farlo!!aleale ha scritto:beh dai siete esagerate, fare l'elicottero tra le mura di casa non così grave o no?