grazieee

Moderatore: Steve1973
Quoto quest'ultima soluzione, con il divano non in vista dall'ingresso.pollyjean ha scritto: Con disimpegno:Nella soluzione con il disimpegno, si puo' sfruttare il fondo con un'armadiatura a tutta altezza, utile visto che non c'e' un rispostiglio
Ho cambiato un po' posizioni e senso di apertura delle porte... quella della camera com'e' adesso non ha senso...
Motivo della porta centrale è che un altro armadio può essere posizionato in basso nel disimpegnosimpezz ha scritto:ecco ma, a questo punto però pensavo che la porta del disimpegno vada spostata tutto verso la porta d'ingresso in modo da lasciare lo spazio per una parete attrezzata tv e di fronte il divano.
Questa disposizione però invita all'inversione zona giorno <---> zona notte (il cortile è più silenzioso della pubblica via e il soggiorno rimarrebbe più illuminato nel pomeriggio-sera, quando vi è presumibilmente maggiore permanenza in casasimpezz ha scritto:per le esposizioni: la camera da letto da sulla via (esposto ad ovest) e il soggiorno sul cortile (est).
MI UNISCOalenia74 ha scritto:OT: che programma usi per render così belli????
Per noi "schiavi dello schermo" non e' un'opzione contemplabiledifra64 ha scritto:però ti suggereirei anche questa opzione (non mi pare sia stata considerata)
il divano appoggiato alla parete frontale alla porta
tavolo tra cucina e divano e sulla parete contigua alla porta tv e mobili contenitivi
be' ma il tavolo non sarebbe tra divano e tvpollyjean ha scritto:Per noi "schiavi dello schermo" non e' un'opzione contemplabiledifra64 ha scritto:però ti suggereirei anche questa opzione (non mi pare sia stata considerata)
il divano appoggiato alla parete frontale alla porta
tavolo tra cucina e divano e sulla parete contigua alla porta tv e mobili contenitivi![]()
(intendo film, non tv...)
Mi aggiungo al coro per i renderingio devo avere SH3D una versione un po' vecchiotta
![]()
Solo una cosa: ma hai messo degli armadi sul lato lungo del disimpegno? Non risulta troppo stretto il passaggio?
Torna a “Zona giorno e progettazione”