Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche

realexa ha scritto:ma i maschi si depilano con la ceretta? :shock:

ceretta o silk epil o se va di corsa col rasoio...........ha provato la crema ma, come si dice a roma, sembrava un sorcio intintall'olio(un topo intinto nell'olio) tuuuuuuuuuuutto incremato e puzzolente :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

chojin ha scritto:hahahahhaha, Papri l'hai davvero messo in firma.... :lol: :lol:

Cmq, sì, tendenzialmente sono una persona seria, ma ogni tanto il cazzeggio (mai parola fu più adeguata) ci sta.

E poi probabilmente l'elicottero lo fa pure Steve, quindi... :lol:

Ci sono molti post a cui vorrei replicare, ma sono troppo indietro... Certo che immaginarsi Luna in un pòrno tedesco... " jaaa jaaa wunderbar....fantastisch!"
ma che sei serio si capisce.. solo non sei serioso, questo (almeno per me) si è chiarito in questo topic tricologico e non 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

aleale ha scritto: a vilana 8)
:arrow: dammi 8) :lol:
i romani raddoppiano o eliminano le R le S e le T.....le L le trattano bene :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

aleale ha scritto:
paprina ha scritto:
aleale ha scritto: a vilana 8)
:arrow: dammi 8) :lol:
i romani raddoppiano o eliminano le R le S e le T.....le L le trattano bene :lol:
ok

a viLLana

:lol: :lol: :lol:

l'ho immaginato detto con l'accento milanese: teribbbbiiiiiiileeeeeeeeeeee!!!!

p.s:storpiamo anche le B

beh, pomezia non è roma :mrgreen:

tu ci scherzi ma per noi son problemi, io tanti termini li sbaglio per questo motivo: parmigiano ero straconvinta fosse con due G, mi hanno cazziata qui altrimenti sarei andata avanti con parmiggiano :oops:

paprina ha scritto:
realexa ha scritto:ma i maschi si depilano con la ceretta? :shock:

ceretta o silk epil o se va di corsa col rasoio...........ha provato la crema ma, come si dice a roma, sembrava un sorcio intintall'olio(un topo intinto nell'olio) tuuuuuuuuuuutto incremato e puzzolente :lol: :lol: :lol:
poveretto. Ma la cera non strappa via tutto. Loro sono così "elastici" lì :shock: :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine