gli scritti il 20, 21 e 25 giugno
gli oraali non ricordo quando iniziano

Moderatore: Steve1973
allora la mia è al liceo artisticosimo19691 ha scritto:a scuola di mio figlio (80/90 ragazzi circa) solo 1 non ammesso in classe sua, ma era abbastanza scontato![]()
difra64 ha scritto:allora la mia è al liceo artisticosimo19691 ha scritto:a scuola di mio figlio (80/90 ragazzi circa) solo 1 non ammesso in classe sua, ma era abbastanza scontato![]()
il 20 ha italiano
poi la II prova di indirizzo che è di tre giorni: 21-22-23
il 25 la III prova
un paio/tre giorni dopo partono gli orali...
se penso che io ho sostenuto l'orale alla maturità l'ultimo giorno ed era il 28 luglio
giàsimo19691 ha scritto:difra64 ha scritto:allora la mia è al liceo artisticosimo19691 ha scritto:a scuola di mio figlio (80/90 ragazzi circa) solo 1 non ammesso in classe sua, ma era abbastanza scontato![]()
il 20 ha italiano
poi la II prova di indirizzo che è di tre giorni: 21-22-23
il 25 la III prova
un paio/tre giorni dopo partono gli orali...
se penso che io ho sostenuto l'orale alla maturità l'ultimo giorno ed era il 28 luglio
....ecco, mi stavo proprio chiedendo come mai la III prova fosse il 25
preparatibradipa66 ha scritto:cavoli, un mondo a me sconosciuto
cosa è la prova di indirizzo e come fa a durare 18 ore?![]()
e la III prova, lingue?
i bei compiti di italiano/matematica dei miei tempi cosa sarebbero, la I e la II?
Lalli04 ha scritto:Beh complimenti per le ammissioni![]()
Bradi a me la prova dei 3 giorni faceva pensare al Triathlon
Lalli04 ha scritto:lassa perde ...che ancora oggi non riesco a capire come feci a sfangarla![]()
Ecco, diciamo cosi'bradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:lassa perde ...che ancora oggi non riesco a capire come feci a sfangarla![]()
un gran botta di... studio!!!!
Kia85 ha scritto:Io l'orale l'avevo fatto a fine giugno, ero al terzo giorno... avevo cercato in tutti i modi di farmi anticipare, perchè quella sera e quella dopo c'erano 2 concerti a Londra e così me li son persi, ma non c'è stato verso, non era considerato un valido motivo per fare a cambio con qualcun altro.