bubububu ha scritto:Stamattina, elicottero eseguito su richiesta!!!![]()

Moderatore: Steve1973
bubububu ha scritto:Stamattina, elicottero eseguito su richiesta!!!![]()
paprina ha scritto:l'unico che ancora si contiene è andrea..........o forse non se ne è accorto.....che dite lo avviso??
a me quando mi danno del lei o mi chiamano Signora urta moltisssssssimobubu ha scritto:Cos' e' urta anche te quando ti chiamano signora e non signorina?![]()
Ci ho provato anche io con G. ma si è rifiutatoLightblue ha scritto:bubububu ha scritto:Stamattina, elicottero eseguito su richiesta!!!![]()
samantha.l ha scritto:a me quando mi danno del lei o mi chiamano Signora urta moltisssssssimobubu ha scritto:Cos' e' urta anche te quando ti chiamano signora e non signorina?![]()
Beh....e vabbe' non si fa cosi', eh! Diglielo!!samantha.l ha scritto:
Ci ho provato anche io con G. ma si è rifiutato
bubu ha scritto:samantha.l ha scritto:a me quando mi danno del lei o mi chiamano Signora urta moltisssssssimobubu ha scritto:Cos' e' urta anche te quando ti chiamano signora e non signorina?![]()
Io non l'accetto sta cosa, mi sembra un insulto essere chiamata signora!!!
Non sono una signora, ma una con tutte stelle nella vitaaaaaaaaa!! Ohohoh!!
Beh....e vabbe' non si fa cosi', eh! Diglielo!!samantha.l ha scritto:
Ci ho provato anche io con G. ma si è rifiutato![]()
Andrea, su...non essere timido!aleale ha scritto:paprina ha scritto:l'unico che ancora si contiene è andrea..........o forse non se ne è accorto.....che dite lo avviso??
beh se tanto mi da tanto lo farà anche lui l'elicottero...è pratica comune come hai potuto constatare!![]()
potrebbe magari sorprenderci con qualcosa di "nuovo"....
i'm waiting 4 you...dammispazio ha scritto:mi e' venuto in mente un topic da aprire
gia qui abbiamo...toccato l argomento ma secondo me necessita di una pagina a parte
tremo!realexa ha scritto:ieri ho chiesto a realexo dell'elicottero. Mi ha guardata così![]()
Quando gli ho spiegato di cosa si trattava, mi ha detto che lui non lo fa. Ma sa fare il missile![]()
![]()
![]()
e no, adesso me lo spieghi, magari lo so fare anche iorealexa ha scritto:ieri ho chiesto a realexo dell'elicottero. Mi ha guardata così![]()
Quando gli ho spiegato di cosa si trattava, mi ha detto che lui non lo fa. Ma sa fare il missile![]()
![]()
![]()
spero per tealeale ha scritto:e no, adesso me lo spieghi, magari lo so fare anche iorealexa ha scritto:ieri ho chiesto a realexo dell'elicottero. Mi ha guardata così![]()
![]()
![]()
e spiega!realexa ha scritto:spero per tealeale ha scritto:e no, adesso me lo spieghi, magari lo so fare anche iorealexa ha scritto:ieri ho chiesto a realexo dell'elicottero. Mi ha guardata così![]()
![]()
![]()
e dai....fagli uno schizzo!aleale ha scritto:e spiega!realexa ha scritto:spero per tealeale ha scritto: e no, adesso me lo spieghi, magari lo so fare anche io
aleale ha scritto:aleale ha scritto:e no, adesso me lo spieghi, magari lo so fare anche iorealexa ha scritto:ieri ho chiesto a realexo dell'elicottero. Mi ha guardata così![]()
![]()
![]()
e spiega!