I miei sinceri e sentiti complimenti a Lietta, brava davvero (e io non sono uno proprio facile facile)!Fabietty ha scritto:Il decoro è una creazione di Lietta
Ma Lietta è di Padova? Mi piacerebbe farci 2 chiacchiere

I miei sinceri e sentiti complimenti a Lietta, brava davvero (e io non sono uno proprio facile facile)!Fabietty ha scritto:Il decoro è una creazione di Lietta
credo zona varese, se non sbagliocoolors ha scritto:I miei sinceri e sentiti complimenti a Lietta, brava davvero (e io non sono uno proprio facile facile)!Fabietty ha scritto:Il decoro è una creazione di Lietta
Ma Lietta è di Padova? Mi piacerebbe farci 2 chiacchiere![]()
Hai la mia stima totale.Mouse44 ha scritto:un po' di ot che se no sto topic diventa troppo serio.
Sono così nerd che mi sono fatta prestare il mini asus per continuare a guardare i serial mentre sono al mare
Ognuno è giusto che nei momenti di relax faccia quel cavolo che gli pare!Mouse44 ha scritto:un po' di ot che se no sto topic diventa troppo serio.
Sono così nerd che mi sono fatta prestare il mini asus per continuare a guardare i serial mentre sono al mare
Mahmyfriend ha scritto:Allora......
Questa ristrutturazione...... è incominciata ??
Avevi scritto che avresti iniziato a giugno .....(ho controllato, eh!
)
Alla fine la terza camera rimane come nelle prime piantine?
e vuoi tenerci all'oscuro di tutto???Fabietty ha scritto:Mahmyfriend ha scritto:Allora......
Questa ristrutturazione...... è incominciata ??
Avevi scritto che avresti iniziato a giugno .....(ho controllato, eh!
)
Alla fine la terza camera rimane come nelle prime piantine?
Siamo un po' in guerra col muraro, stiamo trattenendo un po' il fiato...
Avremmo tutto pronto, PDC soldini c@zzi e mazzi... Sperèm
Ci son stati dei cambiamenti rispetto alle prime piantine e ne prevedo un altro paio in itinere - una volta verificata la fattibilità in corso d'opera
Ecco Mire, meno maleMiremiry ha scritto:e vuoi tenerci all'oscuro di tutto???Fabietty ha scritto:Mah
Siamo un po' in guerra col muraro, stiamo trattenendo un po' il fiato...
Avremmo tutto pronto, PDC soldini c@zzi e mazzi... Sperèm
Ci son stati dei cambiamenti rispetto alle prime piantine e ne prevedo un altro paio in itinere - una volta verificata la fattibilità in corso d'opera
Ho visto e son già terrorizzato!Miremiry ha scritto:ma consoliamoci, she's back![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 1#p1883161