Re: Mamme e papà 2012

Buongiorno a tutte!

Ho letto le ultime pagine molto di corsa (ci ho messo quasi tutta la mattina x recuperare, che manco da + di una settimana) x fare le congratulazioni a chiaretta e poi alla fine leggo del brutto epilogo :(
Mi dispiace davvero tanto tanto, però ti ammiro molto perchè nonostante tutto ti leggo davvero serena...brava, davvero, i miei complimenti :D

Naturalmente volevo anche fare le congratulazioni a Grifo x i 2 maschietti, e a Vigi x la femminuccia...e voto anch'io x il nome Viola :wink:

Ormai in ritardo, ma bene x Valery che sia tutto rientrato...mi è preso un colpo quando ho letto, ma x fortuna tutto bene :D

Bene anche a Jndi x la visita, x il resto è una decisione davvero personale, si va davvero male a dare un consiglio su questo genere di cose...

E sicuramente ho dimenticato qualcuno o qualcosa di importante, lascio comunque sempre tanti xxxxxxxxxxxxxx per tutte!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Chiara...
Posso dire che mi trovo un po' in difficoltà e non so bene cosa scriverti? :oops: :oops:
Nel senso che la mia esperienza personale in analoga situazione è stata di immenso dolore, e ci ho messo un bel po' elaborare e accettare quello che mi era successo. Tu invece come sempre mi stupisci... per serenità e positività... perciò temo che aggiungendo altro direi cose fuori luogo. Ti dico solo che mi dispiace.
Ora pensate alle vacanze, e poi a settembre via di nuovo <3
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Chiaretta mi dispiace ma ti sento serena, di sicuro avere giià un figlio "aiuta" di più, nel senso che il dolore viene metabolizzato prima. Però fa sempre un po di male.

Io oggi sono andata a controllo della nutrizionista è sono ingrassata solo mezzo chilo (considerato che nn vado in bagno da 4 gg), nn sto nella pelle per la contentezza. Lo so che c'è chi mezzo chilo lo mette a 20 settimane ma per me è un bel traguardo, con Ale a queste settimane già stavo a +3.5 kg.
Un po mi dispiace per aver "sgarrato" con ristoranti etc..., però erano impegni a cui nn potevo mancare. Però c'è da dire che molto l'ha fatto la nausea :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

valery ha scritto:Mamme bis, oggi sono a 10 settimane, ma po esse che sento già gli sfarfallii?
mi sembra proprio prestino eh....poi tutto può essere!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:Mamme bis, oggi sono a 10 settimane, ma po esse che sento già gli sfarfallii?
mi sembra proprio prestino eh....poi tutto può essere!
pure a me!
sarà "aria" :mrgreen: che si incanala
l'hai detto tu! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

un mio amico si è dovuto sorbire il video fatto col telefonino della moglie di un suo amico che ha partorito.
lui stesso ha ammesso che nn è stato per niente piacevole "vedere tutto".
mentre la coppia era stra orgogliosa di mostrarlo a tutti.

assurdo.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine