Re: Mamme e papà 2012

valery ha scritto:un mio amico si è dovuto sorbire il video fatto col telefonino della moglie di un suo amico che ha partorito.
lui stesso ha ammesso che nn è stato per niente piacevole "vedere tutto".
mentre la coppia era stra orgogliosa di mostrarlo a tutti.

assurdo.
una sera, a casa di amici...il video del parto cesareo!
mi son sentita male... :oops: :oops:

in caso di naturale...mi immagino il soggetto! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Entrambe le volte Spino ha fatto diverse foto ai bimbi appena nati, e un paio di filmati delle prime coccole, però niente nei momenti "topici". Ammetto che a posteriori un po' mi dispiace non aver visto l'uscita "dalla parte giusta" - per così dire - dei bimbi... se mai avessi la fortuna di un terzo parto forse mi piacerebbe.
Ma certamente non chiamerei mai un perfetto estraneo a fare fotografie in un simile momento, e tanto meno proporrei l'intero reportage ad amici e parenti :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

anche il marito l'ha sempre detto ridendo e scherzando che avrebbe fatto il video, ma ovviamente se mai l'avesse fatto sarebbe scattato il divorzio immediato!
No dai, in quel momento non si ragiona più e sono cose troppo intime!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Un conto è se una coppia vuole averlo per sè, per far partire i ricordi davvero da quel momento... splatter :lol: ! Ma dai, costringere parenti e amici a tutta la scena gore, mi pare un filo eccessivo! Che poi c'è gente che si traumatizza! :lol:

E lo dice una che se li va a guardare su youtube, eh! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Io non voglio vedere niente!!!! C'è il telo davanti, vero? Ma quando te lo mettono in braccio, il bimbo è già pulito? No perché io alla vista del sangue potrei svenire!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Io non voglio vedere niente!!!! C'è il telo davanti, vero? Ma quando te lo mettono in braccio, il bimbo è già pulito? No perché io alla vista del sangue potrei svenire!
ragazze...voi mi fate morire! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eli_felix ha scritto:Io non voglio vedere niente!!!! C'è il telo davanti, vero? Ma quando te lo mettono in braccio, il bimbo è già pulito? No perché io alla vista del sangue potrei svenire!
Col parto naturale non mi risulta che si usi il telo... a me in due volte non è mai successo.
Quanto al lavaggio, credo che la prassi sia diversa a seconda degli ospedali. Nel mio i bimbi vengono dati subito alla mamma per lo ski to skin, e vengono lavati e vestiti in un secondo tempo.
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Nel servizio fotografico con la pancia non ci vedo niente di male, sinceramente...
Io non lo farei, ma mi rendo conto che è una mia posizione.

Lei però ha fatto delle foto davvero "esibizioniste", io in slip e con le tette fuori non mi farei fotografare mai, pancia o non pancia!!

lunaspina ha scritto:
Col parto naturale non mi risulta che si usi il telo... a me in due volte non è mai successo.
Quanto al lavaggio, credo che la prassi sia diversa a seconda degli ospedali. Nel mio i bimbi vengono dati subito alla mamma per lo ski to skin, e vengono lavati e vestiti in un secondo tempo.
è sempre così, Luna....l'imprinting lo vogliamo fare con l'odore del detergente?!??! :lol:
Immagine

minusina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Nel servizio fotografico con la pancia non ci vedo niente di male, sinceramente...
Io non lo farei, ma mi rendo conto che è una mia posizione.

Lei però ha fatto delle foto davvero "esibizioniste", io in slip e con le tette fuori non mi farei fotografare mai, pancia o non pancia!!
Ah ecco, non è questione di pancia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Eli a meno che tu non riesca a metterti in questa posizione
Immagine
difficilmente vedrai qualcosa :lol:

a me l'ostetrica ha fatto toccare la testolina quando faceva capolino, ma non so bene cosa ho sentito, era tutto strano là sotto

Come non si usa il telo :?: :!: Aiuto!!
Io avevo una mezza idea di partorire in acqua, poi ho visto il video dove il bimbo...blop...esce e viene a galla in un mare di sangue...ovviamente ho cambiato idea!

Bizzy, :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html