Anch'io ho un problema con un angolo

Ciao a tutti,
nella nuova sala (circa 6x5) la parete adibita naturalmente alla zona tv è un angolo (circa 2 x 2).
Vorremmo recuperare la continua di pallucco che abbiamo già:
Immagine
è 180, quindi sarebbe perfetta in una delle due pareti che compongono l'angolo con nell'angolo le parentesi:
Immagine
La pallucco in questo modo risulterebbe parallela al divano principale, quindi siamo a posto.
Il problema è: nell'altro lato che rimarrebbe vuoto cosa ci mettiamo?
Forse varrebbe la pena lasciarlo vuoto? Oppure?
Al momento non dovremmo avere esigenze particolari (non dovrebbe servirci né una libreria né un contenitore) quindi è più una questione di abbinare qualcosa di carino... :)
Quindi potete scatenarvi!
Da un arazzo ad un pianoforte... :)
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

Re: Anch'io ho un problema con un angolo

roberto1982 ha scritto:Ci vorrebbe un pezzo storico tipo la Lounge Chair di Eames, o una Barcelona.. sicuramente di grande effetto! :D
Eh caspita... hai citato due oggetti del desiderio che adoro! E tra l'altro nella stessa sala ci saranno o due Wassily o due LC2... starebbero proprio bene... va beh, magari un bel Natale ci facciamo un bel regalone! :)
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]