Re: Vacanze 2012

Beh no, nella filosofia e' estranea qualunque pratica esibizionista :mrgreen:
...per il resto ...puo' darsi che il corpo si abitui? o che anche un ...opss...venga gestito con una certa naturalezza....
pero' appunto, stile di vita affascinante, ma se la praticassi vorrei starmene comunque in luoghi a me riservati :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
minusina ha scritto:
Ok, mi hai quasi convinta :mrgreen:
però il tizio che picchettava la tenda non me lo scorderò mai.. :mrgreen:
eh ti credo :lol:
ma l'elicottero lo fanno, i nudisti???
:lol: :lol: :lol:
lo sapevo che si tornava all'elicottero!!

Lalli04 ha scritto: l'unica cosa che capisco senza difficolta' e' il piacere di nuotare nudi :wink:
Io ogni volta che faccio il bagno e posso (ovvero quando non c'è nessuno vicino) mi tolgo il costume e...zac :oops: :oops: :oops: : una goduriaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lalli04 ha scritto:
minusina ha scritto:
Io non posso dimenticare il tizio che giocava a racchettoni....altro che elicottero :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto: l'unica cosa che capisco senza difficolta' e' il piacere di nuotare nudi :wink:
Io ogni volta che faccio il bagno e posso (ovvero quando non c'è nessuno vicino) mi tolgo il costume e...zac :oops: :oops: :oops: : una goduriaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: !!!

porcellina! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
minusina ha scritto:
Io non posso dimenticare il tizio che giocava a racchettoni....altro che elicottero :lol: :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:

Ma a Lalli non dici niente? :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Non sapevo se aprire un nuovo topic o se va bene usare questo...

Avrei bisogno di sapere se qualcuna sa consigliarmi un hotel sulle dolomiti (val Badia e val Gardena sarebbero preferibili :wink: ) che abbia la piscina e non costi un rene!!!!

gRAZIE!!

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:

Ahchennneso'...magari il mio sembrava un'approccio un po' piu' filosofico :lol:
tu pero' fai benissssimo tira fuori il naturista che e' in te :mrgreen: :mrgreen:
iladoc ha scritto:Non sapevo se aprire un nuovo topic o se va bene usare questo...

Avrei bisogno di sapere se qualcuna sa consigliarmi un hotel sulle dolomiti (val Badia e val Gardena sarebbero preferibili :wink: ) che abbia la piscina e non costi un rene!!!!

gRAZIE!!
Ila una fedelissima delle vacanze in montagna ricordo fosse Alessia, se non esce nulla prova a chiedere direttamente a lei...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lunapiena2 ha scritto:
iladoc ha scritto:Non sapevo se aprire un nuovo topic o se va bene usare questo...

gRAZIE!!
ne avrei più di uno da suggerirti (cmq mai provati personalmente ma tutte le estati mi viene l'idea della montagna, faccio ricerche...e poi finiamo al mare) però il problema è il rene :wink:

per la settimana bianca spesso uso questo sito per la ricerca:

http://www.miaaltabadia.it
Grazie Luna!

Dierre...ho letto che sei stata a Madrid e Andalusia! A me piacerebbe tanto, non le ho mai viste e mi hanno detto che sono città bellissime!!!
Come era l'albergo?

Per ora prendo tutte le info possibile perchè prima o poi vorrei proprio andarci con dadolino!!!!!!! :D

Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:
Ahchennneso'...magari il mio sembrava un'approccio un po' piu' filosofico :lol:
tu pero' fai benissssimo tira fuori il naturista che e' in te :mrgreen: :mrgreen:
Se non avessi un marito così bacchettone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche se non sono particolarmente pudica (forse "grazie" al fatto di essere cresciuta in una famiglia di sole donne, dove quindi la nudità non doveva essere nascosta :wink: ), non credo riuscirei a sposare appieno questa filosofia. :)
Comunque non ho problemi ad esempio ad uscire sul terrazzo come mamma mi ha fatto :oops: :oops: :oops: ...
Naturalmente se ci sono le condizioni giuste: è buio e non passa nessuno 8) !!!

gRAZIE!!
Ila, io conosco questo solo di nome. Non ci sono mai andata, avevo tradotto una cosa per loro.
http://www.abinea.com/de/abinea-hotel-i ... -lage.html

E' a Castelrotto, alle porte di St. Ulrich (saranno 10 min di macchina)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

dada33 ha scritto:Dierre...ho letto che sei stata a Madrid e Andalusia! A me piacerebbe tanto, non le ho mai viste e mi hanno detto che sono città bellissime!!!
Come era l'albergo?

Per ora prendo tutte le info possibile perchè prima o poi vorrei proprio andarci con dadolino!!!!!!! :D
Quando vuoi informazioni su Madrid ed Andalusia chiedi pure: ci sono stata 2 anni fà e ti confermo che è una gran bella zona.
E si mangia benissimo :evil: :twisted: :evil: .
Considera anche che noi ci siamo stati una 20ina di giorni a Settembre è a Siviglia c'erano circa 38° :wink: (dei miei amici atterrati fine agosto hanno visto sul dispay dell'aereoporto 42° :mrgreen:) e un'altra volta i primi di Marzo a Madrid 28° :wink: .
Comunque è un caldo secco e si sopporta bene :wink: : te lo dice una che ha la pressione bassa :lol: .

dada33 ha scritto:Dierre...ho letto che sei stata a Madrid e Andalusia! A me piacerebbe tanto, non le ho mai viste e mi hanno detto che sono città bellissime!!!
Come era l'albergo?

:D Dada sono stata a Madrid e tornata l'11.06.,no Andalusia, ma anche a Toledo.
Da Bari c'è anche il volo con rayanair.
Città molto bella confermo; l'hotel a me andava bene, stanza piccola,ma centralissimo e rinnovato. Prenotato con bookingcom
Fammi domande così capisco che cosa ti interessa nello specifico; potrei raccontarti mille cose che non sono quello che ti interessa principalmente. :wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo