...per il resto ...puo' darsi che il corpo si abitui? o che anche un ...opss...venga gestito con una certa naturalezza....
pero' appunto, stile di vita affascinante, ma se la praticassi vorrei starmene comunque in luoghi a me riservati

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:ma l'elicottero lo fanno, i nudisti???Lalli04 ha scritto:eh ti credominusina ha scritto:
Ok, mi hai quasi convinta![]()
però il tizio che picchettava la tenda non me lo scorderò mai..
Io ogni volta che faccio il bagno e posso (ovvero quando non c'è nessuno vicino) mi tolgo il costume e...zacLalli04 ha scritto: l'unica cosa che capisco senza difficolta' e' il piacere di nuotare nudi
Io non posso dimenticare il tizio che giocava a racchettoni....altro che elicotteroLalli04 ha scritto:eh ti credominusina ha scritto:
però il tizio che picchettava la tenda non me lo scorderò mai..
Papera ha scritto:Io ogni volta che faccio il bagno e posso (ovvero quando non c'è nessuno vicino) mi tolgo il costume e...zacLalli04 ha scritto: l'unica cosa che capisco senza difficolta' e' il piacere di nuotare nudi![]()
![]()
: una goduriaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
!!!
bubu ha scritto:Io non posso dimenticare il tizio che giocava a racchettoni....altro che elicotteroLalli04 ha scritto:eh ti credominusina ha scritto:
però il tizio che picchettava la tenda non me lo scorderò mai..![]()
Ma a Lalli non dici niente?Lightblue ha scritto:Papera ha scritto:Io ogni volta che faccio il bagno e posso (ovvero quando non c'è nessuno vicino) mi tolgo il costume e...zacLalli04 ha scritto: l'unica cosa che capisco senza difficolta' e' il piacere di nuotare nudi![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
porcellina!
Ahchennneso'...magari il mio sembrava un'approccio un po' piu' filosoficoPapera ha scritto:Ma a Lalli non dici niente?Lightblue ha scritto:Papera ha scritto:
Io ogni volta che faccio il bagno e posso (ovvero quando non c'è nessuno vicino) mi tolgo il costume e...zac![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
porcellina!![]()
![]()
![]()
![]()
Ila una fedelissima delle vacanze in montagna ricordo fosse Alessia, se non esce nulla prova a chiedere direttamente a lei...iladoc ha scritto:Non sapevo se aprire un nuovo topic o se va bene usare questo...
Avrei bisogno di sapere se qualcuna sa consigliarmi un hotel sulle dolomiti (val Badia e val Gardena sarebbero preferibili) che abbia la piscina e non costi un rene!!!!
gRAZIE!!
Grazie Luna!lunapiena2 ha scritto:ne avrei più di uno da suggerirti (cmq mai provati personalmente ma tutte le estati mi viene l'idea della montagna, faccio ricerche...e poi finiamo al mare) però il problema è il reneiladoc ha scritto:Non sapevo se aprire un nuovo topic o se va bene usare questo...
Avrei bisogno di sapere se qualcuna sa consigliarmi un hotel sulle dolomiti (val Badia e val Gardena sarebbero preferibili) che abbia la piscina e non costi un rene!!!!
gRAZIE!!![]()
per la settimana bianca spesso uso questo sito per la ricerca:
http://www.miaaltabadia.it
Se non avessi un marito così bacchettone...Lalli04 ha scritto:Ahchennneso'...magari il mio sembrava un'approccio un po' piu' filosoficoPapera ha scritto:
Ma a Lalli non dici niente?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu pero' fai benissssimo tira fuori il naturista che e' in te![]()
![]()
Ila, io conosco questo solo di nome. Non ci sono mai andata, avevo tradotto una cosa per loro.iladoc ha scritto:Non sapevo se aprire un nuovo topic o se va bene usare questo...
gRAZIE!!
Quando vuoi informazioni su Madrid ed Andalusia chiedi pure: ci sono stata 2 anni fà e ti confermo che è una gran bella zona.dada33 ha scritto:Dierre...ho letto che sei stata a Madrid e Andalusia! A me piacerebbe tanto, non le ho mai viste e mi hanno detto che sono città bellissime!!!
Come era l'albergo?
Per ora prendo tutte le info possibile perchè prima o poi vorrei proprio andarci con dadolino!!!!!!!
dada33 ha scritto:Dierre...ho letto che sei stata a Madrid e Andalusia! A me piacerebbe tanto, non le ho mai viste e mi hanno detto che sono città bellissime!!!
Come era l'albergo?
Per ora prendo tutte le info possibile perchè prima o poi vorrei proprio andarci con dadolino!!!!!!!