Ila non e un doppio senso. Spugnetta a via
Moderatore: Steve1973
ma non avevi niente di meglio da fargli faredammispazio ha scritto:Mister pasquetta siii
simo19691 ha scritto:ma non avevi niente di meglio da fargli faredammispazio ha scritto:Mister pasquetta siii
più che altro ero rimasta perplessa sul "domani lo tolgo dalla scatola..."dammispazio ha scritto:Mister pasquetta siii
penso intenda il computer....iladoc ha scritto:più che altro ero rimasta perplessa sul "domani lo tolgo dalla scatola..."dammispazio ha scritto:Mister pasquetta siii
Ila non e un doppio senso. Spugnetta a via![]()
![]()
![]()
Te lo togli dalle scatole????![]()
![]()
![]()
Non fa bene l'elicottero????
bubu ha scritto:po ha scritto:
poi concordo con Paprina al 100%, dopo una certa età i capelli vanno gradatamente accorciati perchè (e ne ho di esempi intorno a me) fanno molto più vecchio di quello che si è.
Devo dire addio ai miei bei capelli lunghi!?![]()
![]()
![]()
![]()
Che gnocca sta donna, anche io li ho cosìbubu ha scritto:Ecco la mia chioma
Ha fatto una scaletta di priorità su dove ci fossero più ragnatele...simo19691 ha scritto:ma non avevi niente di meglio da fargli faredammispazio ha scritto:Mister pasquetta siii
Ecco appunto l'hai fatta la ceretta?simo19691 ha scritto:dammi....il tipo sarebbe quello di Pasquetta?!?![]()
e tu gli fai pulire il forno!!!!![]()
![]()
![]()
Anche perchè credo che nel suo caso sia una parrucca, visto che in quasi ogni episodio recita sia in versione bionda che in versione rossa.menchy ha scritto:Kia, non la fare. Pensaci ad ottobre. Col caldo che fa, anche stirata a modo non so quanto reggerebbe, e ad esempio a me che ho portato ogni tipo di taglio e colore, mi dava proprio fastidio. Rifletti bene! Anche perchè la tipa di Fringe prima di recitae passerà enne ore tra trucco e parrucco (sembri me quando volevo i capelli di Rachel di Friend 7/8/9 e 10).
Kia85 ha scritto:Anche perchè credo che nel suo caso sia una parrucca, visto che in quasi ogni episodio recita sia in versione bionda che in versione rossa.menchy ha scritto:Kia, non la fare. Pensaci ad ottobre. Col caldo che fa, anche stirata a modo non so quanto reggerebbe, e ad esempio a me che ho portato ogni tipo di taglio e colore, mi dava proprio fastidio. Rifletti bene! Anche perchè la tipa di Fringe prima di recitae passerà enne ore tra trucco e parrucco (sembri me quando volevo i capelli di Rachel di Friend 7/8/9 e 10).
![]()
![]()
![]()
E poi d'estate sudo. In autunno piove sempre. D'inverno c'è l'umidità della neve. In primavera piove. Non ce la posso fare.![]()
menchy ha scritto:
Poi Bubu!Pensa dalla mia parrucchiera quando una non si vuole tagliare i capelli (anche di pochi centimetri a dire il vero) si parte in coro con la frase: "cosa vuoi fare? Dietro liceo, davanti museo?!" Penso che sia in voga in tutta Italia.
![]()
Anche io sono per l'accorciamento capelli arrivata ad una certa (diciamolo però, i 40 di oggi non so certo quelli di una volta) e anche per lo schiarimento del colore. Non dico da nero a biondo (ho portato pure questo e sono quasi nera) ma schiarendo con dei toni più chiari, addolcisce i lineamenti che cominciano ad essere segnati dal tempo.![]()