Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Mister pasquetta siii :-)
Ila non e un doppio senso. Spugnetta a via
ma non avevi niente di meglio da fargli fare :mrgreen:
:roll: :mrgreen: se gli ha fatto pulire il forno della cucina si vede che non si meritava di più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:P contala giusta và! :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

iladoc ha scritto:
più che altro ero rimasta perplessa sul "domani lo tolgo dalla scatola..." :roll: :roll: :roll:
Te lo togli dalle scatole???? :lol: :lol: :lol:
Non fa bene l'elicottero???? :mrgreen:
penso intenda il computer.... :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

bubu ha scritto:
po ha scritto:
poi concordo con Paprina al 100%, dopo una certa età i capelli vanno gradatamente accorciati perchè (e ne ho di esempi intorno a me) fanno molto più vecchio di quello che si è.

Devo dire addio ai miei bei capelli lunghi!? :(
:cry: :cry: :cry: :cry:

Mi sono andata a rileggere le pagine indietro, perchè stamattina pur avendo commentato, non ho avuto tempo di leggere tutto. Ma quanto scrivete su una frangia?!?! :lol: Kia, non la fare. Pensaci ad ottobre. Col caldo che fa, anche stirata a modo non so quanto reggerebbe, e ad esempio a me che ho portato ogni tipo di taglio e colore, mi dava proprio fastidio. Rifletti bene! Anche perchè la tipa di Fringe prima di recitae passerà enne ore tra trucco e parrucco (sembri me quando volevo i capelli di Rachel di Friend 7/8/9 e 10 :lol: ).

Poi Bubu! :lol: Pensa dalla mia parrucchiera quando una non si vuole tagliare i capelli (anche di pochi centimetri a dire il vero) si parte in coro con la frase: "cosa vuoi fare? Dietro liceo, davanti museo?!" Penso che sia in voga in tutta Italia. :lol:
Anche io sono per l'accorciamento capelli arrivata ad una certa (diciamolo però, i 40 di oggi non so certo quelli di una volta) e anche per lo schiarimento del colore. Non dico da nero a biondo (ho portato pure questo e sono quasi nera) ma schiarendo con dei toni più chiari, addolcisce i lineamenti che cominciano ad essere segnati dal tempo. :cry: :lol:
Immagine

simo19691 ha scritto:
ma non avevi niente di meglio da fargli fare :mrgreen:
Ha fatto una scaletta di priorità su dove ci fossero più ragnatele... 8) :mrgreen: :mrgreen:
Domani si passa ad altre zone 8)

menchy ha scritto:Kia, non la fare. Pensaci ad ottobre. Col caldo che fa, anche stirata a modo non so quanto reggerebbe, e ad esempio a me che ho portato ogni tipo di taglio e colore, mi dava proprio fastidio. Rifletti bene! Anche perchè la tipa di Fringe prima di recitae passerà enne ore tra trucco e parrucco (sembri me quando volevo i capelli di Rachel di Friend 7/8/9 e 10 :lol: ).
Anche perchè credo che nel suo caso sia una parrucca, visto che in quasi ogni episodio recita sia in versione bionda che in versione rossa. :lol: :lol: :lol:

E poi d'estate sudo. In autunno piove sempre. D'inverno c'è l'umidità della neve. In primavera piove. Non ce la posso fare. :roll: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
menchy ha scritto:Kia, non la fare. Pensaci ad ottobre. Col caldo che fa, anche stirata a modo non so quanto reggerebbe, e ad esempio a me che ho portato ogni tipo di taglio e colore, mi dava proprio fastidio. Rifletti bene! Anche perchè la tipa di Fringe prima di recitae passerà enne ore tra trucco e parrucco (sembri me quando volevo i capelli di Rachel di Friend 7/8/9 e 10 :lol: ).
Anche perchè credo che nel suo caso sia una parrucca, visto che in quasi ogni episodio recita sia in versione bionda che in versione rossa. :lol: :lol: :lol:

E poi d'estate sudo. In autunno piove sempre. D'inverno c'è l'umidità della neve. In primavera piove. Non ce la posso fare. :roll: :lol:

Ah giusto! Dimenticavo il doppio personaggio. :lol: :lol:
La frangia è davvero troppo sensibile per i miei gusti. :x :lol:
Immagine

menchy ha scritto:

Poi Bubu! :lol: Pensa dalla mia parrucchiera quando una non si vuole tagliare i capelli (anche di pochi centimetri a dire il vero) si parte in coro con la frase: "cosa vuoi fare? Dietro liceo, davanti museo?!" Penso che sia in voga in tutta Italia. :lol:
Anche io sono per l'accorciamento capelli arrivata ad una certa (diciamolo però, i 40 di oggi non so certo quelli di una volta) e anche per lo schiarimento del colore. Non dico da nero a biondo (ho portato pure questo e sono quasi nera) ma schiarendo con dei toni più chiari, addolcisce i lineamenti che cominciano ad essere segnati dal tempo. :cry: :lol:

Menchy, ma io davanti sono molto piu' ciovane che da dietro!! :lol:

Sulla questione schiarimento dei capelli sono d'accordissimo con te, solo che il mio arrucchiere ci va cauto, mia madre e mia suocera mi dicono che sto meglio scura...boh, io non mi ci vedo, poi sono talmente pallida che lo stacco di colore su un viso che tende ad appesantirsi, proprio non mi garba :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)