Poi peró intorno ai 2-3 mesi aveva iniziato ad avere le orecchie a sventola...e li me la sono vista brutta

Moderatore: Steve1973
Uhhh che assomigliasse a mia suocera l'hanno detto anche a noi, avrà avuto 3-4 mesiSil70 ha scritto:quando ho visto Sillina la prima volta m'è preso un colpo....tutta mia suocera!![]()
![]()
![]()
![]()
e ora come sono le orecchie??? sai Elena non si è fatta mancare pure queste!Jndiana ha scritto:Io vado controcorrente, quando Beatrice è nata era bellissima e non riuscivo a smettere di guardare incantata la mia piccola principessa![]()
Poi peró intorno ai 2-3 mesi aveva iniziato ad avere le orecchie a sventola...e li me la sono vista bruttauna volta gliele ho pure attaccate con i cerotti
Perfettearianh ha scritto: e ora come sono le orecchie??? sai Elena non si è fatta mancare pure queste!
confesso...Jndiana ha scritto:Poi peró intorno ai 2-3 mesi aveva iniziato ad avere le orecchie a sventola...e li me la sono vista bruttauna volta gliele ho pure attaccate con i cerotti
io sono stata messa in maternità anticipata per le coliche renali...ehm...non ve lo vorrei dire, ma assomigliano alle contrazioni da parto proprio lontanamentenancy77 ha scritto: Io ho avuto varie volte calcoli ai reni (ho pure dovuto fare un intervento) e mi hanno detto che i dolori delle coliche assomigliano tanto ma proprio tanto a quelli del travaglio/parto.
Ecco devo dire che sono terribili, e quindi sì meglio non pensarci
Le contrazioni del travaglio di Lorenzo somigliavano molto alle coliche intestinali, solo amplificate. Invece le contrazioni del travaglio di Riccardo sono state completamente diverseiladoc ha scritto:io sono stata messa in maternità anticipata per le coliche renali...ehm...non ve lo vorrei dire, ma assomigliano alle contrazioni da parto proprio lontanamente![]()
dici che non assomigliano nemmeno a quelle proprio brutte brutte brutte, terribilisssssssssime?iladoc ha scritto:io sono stata messa in maternità anticipata per le coliche renali...ehm...non ve lo vorrei dire, ma assomigliano alle contrazioni da parto proprio lontanamentenancy77 ha scritto: Io ho avuto varie volte calcoli ai reni (ho pure dovuto fare un intervento) e mi hanno detto che i dolori delle coliche assomigliano tanto ma proprio tanto a quelli del travaglio/parto.
Ecco devo dire che sono terribili, e quindi sì meglio non pensarci![]()
sunset ha scritto:Vabbè, le mie erano pure magrine e pelate, erano davvero bruttarelle, delle scimmie incrociate con delle rane.valery ha scritto:pure la pischelletta non era un gran che.chiaretta ha scritto:Mica vero, a me sembra bellissimo adesso,ma quando è nato - e anche x 2 3 settimane dopo, mi pareva proprio bruttarello
io l'ho sempre detto. ma mi han sempre cazziato tutti.
era gonfia, scura e con gli occhi chiusi. però vabbè......l'avevo fatta io.
IO.
gran soddisfazione!
io tutto sto dolore non l'ho mica sentito... le contrazioni erano tipo coliche intestinali. Un respirone e passava tuttonancy77 ha scritto:dici che non assomigliano nemmeno a quelle proprio brutte brutte brutte, terribilisssssssssime?iladoc ha scritto:io sono stata messa in maternità anticipata per le coliche renali...ehm...non ve lo vorrei dire, ma assomigliano alle contrazioni da parto proprio lontanamentenancy77 ha scritto: Io ho avuto varie volte calcoli ai reni (ho pure dovuto fare un intervento) e mi hanno detto che i dolori delle coliche assomigliano tanto ma proprio tanto a quelli del travaglio/parto.
Ecco devo dire che sono terribili, e quindi sì meglio non pensarci![]()
![]()
![]()
era meglio non saperlo![]()
potrei averlo scritto io anche se credo che alcuni mal di pancia da cagotto siano stati peggio!conchicca ha scritto: io tutto sto dolore non l'ho mica sentito... le contrazioni erano tipo coliche intestinali. Un respirone e passava tutto![]()
![]()
Giusto quelle espulsive mi hanno tolto un po' il fiato, ma sarà durato nemmeno mezzora ed ero presissima![]()
![]()
![]()
A me Claudia sembrava bellissima quando è nata, adesso quando guardo le foto non sono più così convinta![]()
In compenso adesso è bellissima (core de mamma)![]()
![]()