mi viene un tale nervoso che triterei tutto quell'ammasso di trucciolare e lo farei mangiare al titolare della ditta..oltretutto sono ante che toccano anche i bambini..non sono molto tranquilla
uffa!!!!!!
Moderatore: Steve1973
SOPHIE ha scritto:com'è possibile che ogni 3x2 aprendo l' anta scorrevole sx del mio bellissimo armadiomi salti giu' dalle guide
![]()
![]()
![]()
..pesano una tonnellata..ogni volta mi tocca risistemarle e sfogare la mia rabbia prendendole a calci per farle rientrare nelle guide..c'è un rimedio
![]()
..sarà già la settima volta
![]()
![]()
mi viene un tale nervoso che triterei tutto quell'ammasso di trucciolare e lo farei mangiare al titolare..oltretutto sono ante che toccano anche i bambini..non sono molto tranquilla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uffa!!!!!!
SOPHIE ha scritto:guarda non so se è colpa di chi l'ha montato 7 anni fa.. se è l'armadio ..il problema è che succede quello che ho scritto..cosa devo fare
Certo che il tuo armadio avrebbe bisogno di una revisionata completa. !!!SOPHIE ha scritto:bys allora ricambia che devo fare...t'immagini se mi scende l'anta mentre ho sotto un piede
..e' colpa di chi l'ha montato allora?
![]()
ieri son salita con la scala a vedere che tipo di rotelle c'erano in alto..ma son del piffero fanno presto a scender giu'...ma che cavolo!!!!!!!!!!!!!
è per sentire click che le prendo a calciSotto sono agganciate bene ? In caso contrario basta che spingi un pò fino a sentire un clic, un piccolo scatto.