Re: Mamme e papà 2012

Jndi, l'acqua frizzante l'hai provata? Stranamente l'acqua liscia mi dava la nausea, mentre quella frizzante no.
Altrimenti riuscivo a bere il succo di pera, perchè è corposo e ha un gusto molto neutro, e non mi dava fastidio.
Andava benino anche con gli elisir di rocchetta, però poco alla volta perchè sono dolcificati e mi lasciavano un retrogusto cattivo in bocca.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Jndiana ha scritto:Panzone cosa bevete??

Dovrei bere tanto, con questo caldo poi... ma con la nausea non riesco :(
di solito in ufficio mi bevevo ogni giorno una bottiglia da 1,5 con diluito il fisiodiur (l'acqua da sola mi fa venire le rane in pancia :lol: ) ma non si può usare in gravidanza... e così va a finire che sto bevendo pochissimo :oops:
tisane, tè, tè verde??
le prepari e poi le bevi quando si sono raffreddate un pò...

uff, io dovrei fare come esame pre-parto l'elettrocardiogramma..prima data utile: fine agosto :shock: un mese dopo la data del parto, ottimo!! :mrgreen:

minusina ha scritto:uff, io dovrei fare come esame pre-parto l'elettrocardiogramma..prima data utile: fine agosto :shock: un mese dopo la data del parto, ottimo!! :mrgreen:
Con Lorenzo mi è successa la stessa cosa :evil: :evil:
Risolto - come sempre :evil: :evil: - pagando per andare privatamente :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

nancy77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Tè verde no, io sapevo che in gravidanza è controindicato....
e il tè normale?
io ne sto bevendo un bel pò...
Del tè verde non lo sapevo proprio..
quello normale lo bevo anche io ma deteinato..
lunaspina ha scritto:
minusina ha scritto:uff, io dovrei fare come esame pre-parto l'elettrocardiogramma..prima data utile: fine agosto :shock: un mese dopo la data del parto, ottimo!! :mrgreen:
Con Lorenzo mi è successa la stessa cosa :evil: :evil:
Risolto - come sempre :evil: :evil: - pagando per andare privatamente :evil: :evil:
Ho sentito 2 altri ospedali, in uno non hanno proprio nessuna data disponibile fino alla fine del mondo :mrgreen: nell'altro, invece, si può andare ogni mattina in un certo orario senza prenotazione :shock: , proverò anche se temo di trovare un fila interminabile..se no lo farò privatamente

Giorno mammine.....siamo reduci da un week end di influenza intestinale :roll:

@ dolori parto/coliche renali: li ho provati entrambi.......e......sapete che non riesco a paragonarli?? :shock: sarà che appena arrivata in ospedale il giorno del parto ho chiesto immediatamente l'epidurale :mrgreen: , praticamente la chiedevo a tutti anche alla sciuretta delle pulizie 8)

@bellezza pargolo alla nascita: Giada poverina faceva un pò impressione, ma era anche un pò sofferente pora stella, le prime settimane aveva gli occhi a mandorla :shock: , tanto che mia suocera aveva ben pensato di dirmi "ma non è che in azienda da te è passato qualche cinese??? Occhio figlio mio che non sia un corno!!!!!" :shock: :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Giorno mammine.....siamo reduci da un week end di influenza intestinale :roll:

@ dolori parto/coliche renali: li ho provati entrambi.......e......sapete che non riesco a paragonarli?? :shock: sarà che appena arrivata in ospedale il giorno del parto ho chiesto immediatamente l'epidurale :mrgreen: , praticamente la chiedevo a tutti anche alla sciuretta delle pulizie 8)

@bellezza pargolo alla nascita: Giada poverina faceva un pò impressione, ma era anche un pò sofferente pora stella, le prime settimane aveva gli occhi a mandorla :shock: , tanto che mia suocera aveva ben pensato di dirmi "ma non è che in azienda da te è passato qualche cinese??? Occhio figlio mio che non sia un corno!!!!!" :shock: :evil:
:lol: simpatica la suocera :evil: :lol:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie ragazze proverò con l'acqua frizzante, di solito non la bevo perché proprio non mi va giù ma ora è tutto diverso :lol: proverò anche con il limone.
Latte per carità non lo berrei neanche se non fossi intollerante...succhi sono pieni di zuccheri :?
Domani provo a chiedere alla gine per tè e tisane, non mi fido a berle senza chiedere...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Lo scorso anno ho fatto una colonscopia senza anestesia. Quando il sondino era in corrispondenza delle curve dell'intestino sentivo un dolore pazzesco, stringevo i denti e tenevo la mano all'infermiera, la quale mi ha detto che quello procurato dalla colon/rettoscopia è il dolore più simile a quello del parto :roll: ...vabbé, non pensiamoci ora.
Io ho avuto varie volte calcoli ai reni (ho pure dovuto fare un intervento) e mi hanno detto che i dolori delle coliche assomigliano tanto ma proprio tanto a quelli del travaglio/parto.
Ecco devo dire che sono terribili, e quindi sì meglio non pensarci :mrgreen:

ma quanto mai!!!!!!!!! Le coliche renali son più forti
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:ma quanto mai!!!!!!!!! Le coliche renali son più forti
dici?? :roll:
allora io di travagli ne ho fatti almeno 4/5 :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Jndiana ha scritto:Grazie ragazze proverò con l'acqua frizzante, di solito non la bevo perché proprio non mi va giù ma ora è tutto diverso :lol: proverò anche con il limone.
Latte per carità non lo berrei neanche se non fossi intollerante...succhi sono pieni di zuccheri :?
Domani provo a chiedere alla gine per tè e tisane, non mi fido a berle senza chiedere...

jndi, nel the c'è comunque caffeina, quindi credo che vada consumato con moderazione e anche per le tisane fai bene a chiedere, anche se naturali possono avere controindicazioni, soprattutto quelle sfuse di erboristeria

però ci sono i succhi non zuccherati, arancia, anche rossa, pompelmo, oppure ananas e ace. quelli "tropical" io li evito di norma perché non mi fido della provenienza di certi frutti.

e un'orzatina? 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

stelli80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ma quanto mai!!!!!!!!! Le coliche renali son più forti
dici?? :roll:
allora io di travagli ne ho fatti almeno 4/5 :mrgreen:

vabbe io ho avuto un gran c**o con il travaglio :mrgreen: :mrgreen: solo tre contrazioni di schiena, se ricordi bene chiamai l'ostetrica perchè nn vedevo più il bambino dal lato della pancia (e ci credo stava uscendo e io neanche me ne accorgevo).
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -