A me pero' delle coste del Portogallo hanno parlato bene...bubu ha scritto:Ragazzi...l'oceano senza barriera corallina e' quel che e'....va bene solo per chi fa surf
Re: Vacanze 2012
#631http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
Moderatore: Steve1973
A me pero' delle coste del Portogallo hanno parlato bene...bubu ha scritto:Ragazzi...l'oceano senza barriera corallina e' quel che e'....va bene solo per chi fa surf
Beh certo se uno deven prendere l'aereo per il mare insipido...bubu ha scritto:Bah, sempre oceano eh.. Io non mi fiderei
Per far che cosa?Lalli04 ha scritto:A me pero' delle coste del Portogallo hanno parlato bene...bubu ha scritto:Ragazzi...l'oceano senza barriera corallina e' quel che e'....va bene solo per chi fa surf
Non è vero che il Mar Rosso ad agosto è impraticabile!cyberlaura ha scritto:Grazie Steve per i consigli.
Noi la vacanza "fig@" l'abbiamo già fatta quest'anno, la mia idea è quella di andare in agenzia e vedere che offerte ci sono ma senza andare troppo lontano e siccome in Grecia ci siamo stati lo scorso anno, ed il Mar Rosso dicono essere insopportabile ad agosto ho optato per Canarie e Baleari, dunque le Canarie le escluderesti a priori?
Io prima o poi voglio andare in Portogallo a visitarlo come paese, e devo dire che me ne hanno parlato tutti benissimo,Steve1973 ha scritto:Per far che cosa?Lalli04 ha scritto:A me pero' delle coste del Portogallo hanno parlato bene...bubu ha scritto:Ragazzi...l'oceano senza barriera corallina e' quel che e'....va bene solo per chi fa surf
Che tipo di turismo?
Sul giro del Portogallo, niente da dire.Lalli04 ha scritto: Io prima o poi voglio andare in Portogallo a visitarlo come paese, e devo dire che me ne hanno parlato tutti benissimo,
alcuni hanno fatto settimana turistica+ mare (Algarve) e si sono trovati bene....dite che hanno trascurato qualche particolare importante?
A me sono piaciute più le Canarie che le Baleari. Fuerteventura secondo me è una bella isola da girare e c'è un mare stupendo! Essendoci il vento, in spiaggia si sta divinamente. Anche Tenerife non è brutta, io però sono sempre andata a Playa de Las Americas (è un pò la Rimini dell'isola) perché ho una zia che ha casa lì e non ho mai soggiornato altrove.cyberlaura ha scritto:Vedo che tutti mi bocciate le Canarie ed a me che m'hanno sempre incuriosita...vabbeh forse ho troppe aspettative su questi posti.
Allora privilego Baleari e Marsa Alam.
Quoto...anche se ho una esperienza ridotta sia delle Baleari (Ibiza e Formentera) sia delle Canarie (Fuerteventura e Lanzarote).eli_felix ha scritto:A me sono piaciute più le Canarie che le Baleari.