direi che adesso ho le idee piu chiare
ultima cosa , un profilo medio come quello che parlavi prima quanti decibel di abbattimento ha?
Re: Serramenti Fossati
#17come tutti gli altri profili (oltre 45 db), l'abbattimento acustico lo devi fare col vetro, ed abitualmente siamo a circa:ricky79 ha scritto:direi che adesso ho le idee piu chiare
ultima cosa , un profilo medio come quello che parlavi prima quanti decibel di abbattimento ha?
30 col 4-16-4
34 col 6/7-12-4
36 col 6/7-12-6/7
39 col 10/11-12-6/7
41 col 8/9silence-12-6/7
io sto col made in Italy
#18si si lo so che si fa col vetro
quando intendevo profilo non intendevo il profilo del serramento ma un un serramento medio complessivo tipo quello che parlavi tu da 380 euro quanti db dovrebbe avere?
a questo punto visto che il serramento Fossati è un 4/20/4 mi chiedo come facciano ad arrivare a circa 33
quando intendevo profilo non intendevo il profilo del serramento ma un un serramento medio complessivo tipo quello che parlavi tu da 380 euro quanti db dovrebbe avere?
a questo punto visto che il serramento Fossati è un 4/20/4 mi chiedo come facciano ad arrivare a circa 33
#1933 db e' quasi la base di partenza....ci possono arrivare tranquillamente.
#20ciao Simone , tu parli che Fossati può arrivarci tranquillamente col prodotto che vende o che un serramento da 380 può arrivarci tranquillamente?
#21Non conosco nello specifico i serramenti di Fossati ma il valore di 33 db e' diciamo il valore di partenza come abbattimento acustico, a prescindere dal prezzo.
Comunque nella situazione che hai descritto dovresti essere tranquillo .....
Comunque nella situazione che hai descritto dovresti essere tranquillo .....
#22ringrazio tutti
se qualcuno ha qualche nominativo oltre ai due che ho io (fossati/diquigiovanni) in zona vicenza verona può propormelo anche in PM..
grazie
se qualcuno ha qualche nominativo oltre ai due che ho io (fossati/diquigiovanni) in zona vicenza verona può propormelo anche in PM..
grazie
#23In quella zona ho sentito parlare bene di Verona finestre, provare a fare un preventivo e' gratis.
io sto col made in Italy
#24grazie del nominativo
per quello che concerne l'effetto legno su bianco ho sentito parlare da un 12% a un 30% , voi avete qualche riferimento di prezzo?
per quello che concerne l'effetto legno su bianco ho sentito parlare da un 12% a un 30% , voi avete qualche riferimento di prezzo?
#25Io ho come maggiorazione il 20%, ma su base profilo non sull'importo finale dell'offerta (i vetri non sono pellicolati e neppure maniglia e ferramenta).
io sto col made in Italy
#26su un infisso da 380 tipo quello di cui parlavi tu quanto potrebbe essere? all'incirca..
sui 380 euro che avevi scritto rpima di un serramento medio contavi con una anta o con due?
sui 380 euro che avevi scritto rpima di un serramento medio contavi con una anta o con due?
#28mi quoto e mi frustoeliosurf ha scritto:Io ho come maggiorazione il 20%, ma su base profilo non sull'importo finale dell'offerta (i vetri non sono pellicolati e neppure maniglia e ferramenta).

380 bianco/avorio
475 pellicolato 2 lati std
io sto col made in Italy
#29mi ero un po perso sulle ante , hai ragione lo avevi già scritto..
sul preventivo diquigiovanni sono al 12 del costo finestra totale ma c'è scritto verniciato..
su un altro ho visto il 30% e penso siano a questo punto il serramento sia rivestito..
che differenza c'è tra verniciato e rivestito? durata, manutenzione, estetica......
sul preventivo diquigiovanni sono al 12 del costo finestra totale ma c'è scritto verniciato..
su un altro ho visto il 30% e penso siano a questo punto il serramento sia rivestito..
che differenza c'è tra verniciato e rivestito? durata, manutenzione, estetica......
#30Io lascerei perdere il verniciato, e' una novità, non farei mai da cavia.
io sto col made in Italy