Re: Serramenti Fossati

ricky79 ha scritto:direi che adesso ho le idee piu chiare

ultima cosa , un profilo medio come quello che parlavi prima quanti decibel di abbattimento ha?
come tutti gli altri profili (oltre 45 db), l'abbattimento acustico lo devi fare col vetro, ed abitualmente siamo a circa:
30 col 4-16-4
34 col 6/7-12-4
36 col 6/7-12-6/7
39 col 10/11-12-6/7
41 col 8/9silence-12-6/7
io sto col made in Italy

si si lo so che si fa col vetro
quando intendevo profilo non intendevo il profilo del serramento ma un un serramento medio complessivo tipo quello che parlavi tu da 380 euro quanti db dovrebbe avere?

a questo punto visto che il serramento Fossati è un 4/20/4 mi chiedo come facciano ad arrivare a circa 33

Non conosco nello specifico i serramenti di Fossati ma il valore di 33 db e' diciamo il valore di partenza come abbattimento acustico, a prescindere dal prezzo.
Comunque nella situazione che hai descritto dovresti essere tranquillo .....

eliosurf ha scritto:Io ho come maggiorazione il 20%, ma su base profilo non sull'importo finale dell'offerta (i vetri non sono pellicolati e neppure maniglia e ferramenta).
mi quoto e mi frusto :shock: sono al 25% del costo finestra finito
380 bianco/avorio
475 pellicolato 2 lati std
io sto col made in Italy

mi ero un po perso sulle ante , hai ragione lo avevi già scritto..

sul preventivo diquigiovanni sono al 12 del costo finestra totale ma c'è scritto verniciato..
su un altro ho visto il 30% e penso siano a questo punto il serramento sia rivestito..

che differenza c'è tra verniciato e rivestito? durata, manutenzione, estetica......