elemauli ha scritto:pure iopaprina ha scritto:
ari tra poco fa 3 anni e a parte qualche unghiata e manata in faccia non voluta![]()
![]()
sta benissssssimooooo!!!
![]()
![]()
![]()

Meno male..... Mi sento un po' meno casinista

Moderatore: Steve1973
elemauli ha scritto:pure iopaprina ha scritto:
ari tra poco fa 3 anni e a parte qualche unghiata e manata in faccia non voluta![]()
![]()
sta benissssssimooooo!!!
![]()
![]()
![]()
avevo rimosso...gli ho dato un gancio di notte, avrà avuto 2 mesi!paprina ha scritto:elemauli ha scritto:pure iopaprina ha scritto:
![]()
sta benissssssimooooo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male..... Mi sento un po' meno casinista
celoSil70 ha scritto:vogliamo parlare delle capocciate al tettuccio della macchina nel tentativo di estrarlo dall'ovetto?!?!![]()
aspettando che le contrazioni diventassero forti come quelle di Sillina...Sillino me lo son quasi perso per strada!lunaspina ha scritto: Le contrazioni del travaglio di Lorenzo somigliavano molto alle coliche intestinali, solo amplificate. Invece le contrazioni del travaglio di Riccardo sono state completamente diverse![]()
Quoto! Anche se non la definirei proprio paura, forse inadeguatezza...boh!nancy77 ha scritto:Io so solo che ho paura, ma mi dico che tutte le mamme del mondo ce l'hanno avuta e ce l'hanno e che perciò sono normale e devo essere solo positiva
Bea, tesoro...Jndiana ha scritto:Ehm...
Testate in auto: celo
Unghiate: celo
Dito nell'occhio: celo, fresca dell'altro giorno!
Pelle pizzicata: celo, non vi dico quando le allaccio il caschetto da bici... Ormai preferisce fare da sola![]()
Boccone che scotta: celo
Devo continuare?
si, giusto, forse più inadeguatezzaeli_felix ha scritto:Quoto! Anche se non la definirei proprio paura, forse inadeguatezza...boh!nancy77 ha scritto:Io so solo che ho paura, ma mi dico che tutte le mamme del mondo ce l'hanno avuta e ce l'hanno e che perciò sono normale e devo essere solo positiva
Anto non preoccuparti, la valigia una volta che si ha tutto a casa si fa in un attimoantopattin ha scritto:eh, nensina, bellezza![]()
io la valigia ancora la devo preparare, sto cercando un cavolo di pigiama carino, avevo idea di andare da oysho ma mio marito si rifiuta di accompagnarmi al centro commercialedice che posso andarci quando sarò a casa dei miei, con loro, giustamente nessuno gli ha mai dato fretta di completare la valigia già al settimo mese
immagino che debba darmi una smossa anche per i reggiseni per l'allattamento ma ho sentito dire che il seno può crescere con la montata?finora il mio è rimasto la buona cara vecchia 3a coppa c
Idem con Lucrezia. Alle 22 chiamo l'ostetrica per dirle che ho fastidi, "ma non sono come l'altra volta", le dico, "secondo me ancora ci vuole!"Sil70 ha scritto:aspettando che le contrazioni diventassero forti come quelle di Sillina...Sillino me lo son quasi perso per strada!![]()