ti giuro lo stavo scrivendopetra18 ha scritto:praticamente il colore della resina sarà GREIGE

bello comunque
(kiwina devi sapere che stavamo facendo un giochino schiocco sui colori, scusa la divagazione)
Moderatore: Steve1973
ti giuro lo stavo scrivendopetra18 ha scritto:praticamente il colore della resina sarà GREIGE
Ciao Ann!annsca ha scritto:Ciao kiwina, insomma si sono riaperte le danze. Come ti senti , emozionata ? dì la verità che sotto sotto l'idea di riprendere a seguire i lavori per dare un nuovo layout a questa nuova casa non ti dispiace
![]()
![]()
.
Sono molto curiosa di vedere le evoluzioni de bagni . Che tempi prevedete ?
Viola75 ha scritto:Belliiiiiiiiiii questi aggiornamenti e scelteeee!!!![]()
Kiwina datti agli arredi di interni!!!!!![]()
![]()
![]()
LaGru ha scritto:Seguo silenziosa, ma devo dire che non vedo l'ora di vedere quella resina finita e poter vedere il tuo bagno in uno dei più scioccanti "prima e dopo" possibili.
Tra l'altro bellissimo il colore che hai scelto, ma non avevo dubbi
kiwina ha scritto:Viola75 ha scritto:Belliiiiiiiiiii questi aggiornamenti e scelteeee!!!![]()
![]()
![]()
Oddio...mi sa che c'è una nota sarcastica che non colgo
Ah, allora grazie mille, dalle faccine verdi ho pensato fosse ironicoViola75 ha scritto:kiwina ha scritto:Viola75 ha scritto:Belliiiiiiiiiii questi aggiornamenti e scelteeee!!!![]()
![]()
![]()
Oddio...mi sa che c'è una nota sarcastica che non colgo
![]()
![]()
lo dico seriamente!!!...non so che lavoro fai, ma nelle ristrutturazioni e arredamento sei veramente brava!!!
![]()
Torna a “Galleria fotografica”