Re: Kiwicasa 2: si ricomincia!

Ciao Kiwina, vedo che state andando spediti, complimenti per il colore della cameretta, molto carino, bellissimo anche il greige della resina, ma che fai con la resina solo il pavimento oppure copri tutto??? E il parquet poi cosa avete deciso di fare lo fai rilevigare?? Ma alla fine non hai preso i letti Mdm...spero di non averti spaventato io :)

ciao Kiwi,
complimenti per le scelte, i letti sono davvero carini, così come l'armadio, ci do un'occhiata pure io che ormai il momento è arrivato.
Il colore della camera delle ragazze mi piace molto, io ho fatto l'adolescenza in una camera color pervinca :D

Grazie Quik!
Sì, prova a vedere Giessegi: robusti e tutto sommato anche ben rifiniti e accessoriati. Sono anche già pronti, solo che devono aspettare.

Maurizio, la resina la mettiamo anche sulle pareti. Non ricordo se l'ho scritto, ma abbiamo abbattuto anche la struttura in muratura del lavabo.
Per quanto riguarda il letto, quello di MdM mi piaceva molto, ma non mi convinceva il materasso rientrante e il dover comunque prendere le reti a parte. Questo è pratico da rifare e l'ho trovato già completo di rete.

Ciao kiwina, insomma si sono riaperte le danze :D . Come ti senti , emozionata ? dì la verità che sotto sotto l'idea di riprendere a seguire i lavori per dare un nuovo layout a questa nuova casa non ti dispiace :roll: 8) :D .
Sono molto curiosa di vedere le evoluzioni de bagni . Che tempi prevedete ?
Immagine

annsca ha scritto:Ciao kiwina, insomma si sono riaperte le danze :D . Come ti senti , emozionata ? dì la verità che sotto sotto l'idea di riprendere a seguire i lavori per dare un nuovo layout a questa nuova casa non ti dispiace :roll: 8) :D .
Sono molto curiosa di vedere le evoluzioni de bagni . Che tempi prevedete ?
Ciao Ann!
Emozionata lo sono, ovviamente, come si conviene per ogni nuova esperienza...l'aver di nuovo intrapreso dei lavori invece non mi elettrizza più di tanto perchè puntualmente cominciano a presentarsi i primi inconvenienti e non sono mai piacevoli :cry:
Riguarda proprio l'evoluzione del bagno (parlo al singolare, perchè quello blu delle bambine non lo tocchiamo): il resinatore non si era reso conto durante il sopralluogo (e onestamente manco io :oops: ) che le piastrelle del pavimento scricchiolavano. Di ricoprire quindi non se ne parla...e dunque ieri abbiamo dovuto rimuovere tutto il pavimento e stasera verrà a mettere un autolivellante. Le pareti invece ok, le ha già trattate col primer. Dovrebbe comunque finire tutto entro martedì.
Speriamo bene...ho trovato intanto una foto di un bagno con una resina identica a quella scelta da me, così potete farvi un'idea:
Immagine
Venendo ai progressi del resto della casa, i muri della cucina sono pronti a ricevere i mobili (il pavimento un pò meno! :D )
Immagine
La zona armadi in camera anche (adoro l'azzurro polvere che abbiamo scelto!!!)
Immagine
Ed è pronta anche la struttura per la tv: la tv andrà in basso, mentre il buco - lasciato per non togliere troppa luce alla zona ingresso - verrà occupato da due mensole in cristallo
Immagine
Immagine
Immagine

LaGru ha scritto:Seguo silenziosa, ma devo dire che non vedo l'ora di vedere quella resina finita e poter vedere il tuo bagno in uno dei più scioccanti "prima e dopo" possibili.
Tra l'altro bellissimo il colore che hai scelto, ma non avevo dubbi :D

Mi accodo a LaGru, mi piace il colore e mi piace l'idea...e siccome non sapevo nemmeno l'esistenza di poter fare una cosa del genere con della resina fremo di curiosità per vedere l'effetto finale che vedendo "le" case di Kiwina sarà sicuramente particolare....

In un altra vita di la verità eri un interior designer Kiwina
Immagine
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

kiwina ha scritto:
Viola75 ha scritto:Belliiiiiiiiiii questi aggiornamenti e scelteeee!!! :mrgreen:
Kiwina datti agli arredi di interni!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oddio...mi sa che c'è una nota sarcastica che non colgo :oops:

:D :D :D lo dico seriamente!!!...non so che lavoro fai, ma nelle ristrutturazioni e arredamento sei veramente brava!!! :wink: :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Viola75 ha scritto:
kiwina ha scritto:
Viola75 ha scritto:Belliiiiiiiiiii questi aggiornamenti e scelteeee!!! :mrgreen:
Kiwina datti agli arredi di interni!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oddio...mi sa che c'è una nota sarcastica che non colgo :oops:

:D :D :D lo dico seriamente!!!...non so che lavoro fai, ma nelle ristrutturazioni e arredamento sei veramente brava!!! :wink: :wink:
Ah, allora grazie mille, dalle faccine verdi ho pensato fosse ironico :lol:
Magari...un lavoro fantastico!

vabbè dai, qualch inconveniente ci sta , l'importante è che si possa risolvere :wink: . Che bello il bagno che hai postato e bella anche la resina che hai scelto ... mi pare che state andando alla grande anche con le altre stanze (bello l'azzurro polvere, concordo in pieno :wink: ).
Sono anche d'accordo con Viola, con l'esperienza accumulata e il tuo buon gusto potresti dedicarti all'arredamento d'interni :wink:
Immagine