Re: Trucco e strucco...

simo19691 ha scritto:io ho visto che il copri occhiaie lo mettono sia prima che dopo (sfumando) il fondotinta :roll:
io lo metto solo prima. probabilmente se le occhiaie sono molto molto accentuate sarebbe un'ottima soluzione passarlo anche dopo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ieri sono stata da sephora per prendere il pennello da correttore alla mia amica visto che su neve era esaurito. A parte i 4 euro in più, era molto più piccolo e sembrava già spelacchiato. Ho desistito. Così almeno abbiamo la scusa per fare un altro ordine su neve :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

grazie dell'info vigi!

ieri sono stata da kiko e ho comprato due ombretti, un rossetto, il mascara e la bb cream. E' una crema idratante che ha la funzione da fondotinta, uniforma l'incarnato. E' adatta a chi non ha difetti da mimettizzare, l'ho provata ed è veramente buona! poi ha anche la protezione solare e costa 9 euro! :D

Simo, clio di solito per le occhiaie molto evidenti usa il correttore arancio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

i prodotti kiko per il viso preferisco non usarli... troppi siliconi per i miei gusti...

gli ombretti non sono male - anche se finora non ho trovato nulla di comparabile con Neve e UD... i rossetti in genere mi piacciono, evito però i colori scuri - a me vanno nelle rughette, e l'effetto è indecente...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Della kiko sto usando lo smalto e non e' male, per quello che costa.
Ultimamente da loro, ho provato sul dorso della mano un po' di lucidalabbra ed alla fino ho sentito come un prurito...sara' un caso? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io ho 2 rossetti della kiko, presi proprio perchè sono 2 colori che uso poco e quindi non volevo spenderci troppo
1 è un bel colore rosato/perlato e tiene pure benone
l'altro rosso mattone sbava subito e poi macchia le labbra
stessa cosa con gli smalti
1 viola si sbecca subitissimo
l'altro rosso dura nella media (molto più di uno preso in profumeria e pagato sui 10 euro)

:roll: :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:io ho 2 rossetti della kiko, presi proprio perchè sono 2 colori che uso poco e quindi non volevo spenderci troppo
1 è un bel colore rosato/perlato e tiene pure benone
l'altro rosso mattone sbava subito e poi macchia le labbra
stessa cosa con gli smalti
1 viola si sbecca subitissimo
l'altro rosso dura nella media (molto più di uno preso in profumeria e pagato sui 10 euro)

:roll: :roll:

Simo, ma sopra lo smalto metti il fissatore?
Io faccio la manicure dall'estetista e ha smalti di tutte le marche e ti posso garantire che senza fissatore... è raro che uno smalto, anche il più buono, non si sbecchi. :x
E ormai li ho provati tutti. :lol: L'altro giorno mi ha invitato caldamente a scrivere sulla tastiera solo col polpastrello :lol: è un'impresa!
Per quando non posso andare da lei, ho preso anch'io alla Kiko uno smalto, tra il bianco e il rosa. E' l'unico colore che so mettermi da sola, e devo dire che non è male, ma anche sopra i colori chiari metto il fissatore. :wink:
Immagine

anche io ho un paio di smalti kiko che sono una meraviglia e a distanza di anni non si sono ancora asciugati!

Per i fondotinta neve, non hai idea di quale colore puoi essere in modo da prenderne direttamente uno grande??? i mini secondo me non riesci bene a prelevare il prodotto.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io della Kiko uso il mascara e matita occhi e mi trovo bene.
Il mio problema è il fondotinta, mi piacerebbe metterlo per uniformare la pelle e darmi un colorito migliore ma non sono proprio capace di stenderlo.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Semaititrovo (il tuo nick mi mette un po' ansia :lol: :lol: ) uso il fondotinta tradizionale dato col pennello che in questo periodo è bandito. Mi trucco solo gli occhi con ombretto in crema e mascara e un tocco di colore col FARD (scritto come si legge :lol: )! Non ce la faccio proprio, e infatti un minimo di abbronzatura è d'obbligo. :wink:
Immagine

menchy ha scritto:Semaititrovo (il tuo nick mi mette un po' ansia :lol: :lol: ) uso il fondotinta tradizionale dato col pennello che in questo periodo è bandito. Mi trucco solo gli occhi con ombretto in crema e mascara e un tocco di colore col FARD (scritto come si legge :lol: )! Non ce la faccio proprio, e infatti un minimo di abbronzatura è d'obbligo. :wink:

io già lo uso poco in inverno...
adesso poi ho tutta la pelle sudata, sarei un pastrocchio
metto solo un po' di terra e via....però c'ho un colore :?
Simona