Re: Mamme e papà 2012

nancy77 ha scritto:Jndiana forse sono un pò in ritardo...
ma tanti tanti incrocini per te!!
mi associo :mrgreen: :mrgreen:

Eccomi a casa! Tutto bene, gamberetto misura 5,7mm e ha un cuore grande che pulsa :D
Per le nausee mi ha indirizzata dalla nutrizionista, ero titubante ma quando ho saputo che il colloquio è gratuito ho accettato :mrgreen:
Prossimo step ultrascreen, domattina lo prenoto
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Eccomi a casa! Tutto bene, gamberetto misura 5,7mm e ha un cuore grande che pulsa :D
Per le nausee mi ha indirizzata dalla nutrizionista, ero titubante ma quando ho saputo che il colloquio è gratuito ho accettato :mrgreen:
bene, bello gamberetto!! :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Eccomi a casa! Tutto bene, gamberetto misura 5,7mm e ha un cuore grande che pulsa :D
bene, bello gamberetto!! :wink:
:mrgreen:
Immagine
Immagine

Ottimo Jndi!!!!! :D
ebbbbravo gamberetto!!!! :mrgreen:

mamma mia ragazze che ricordi il meconio!!!! :roll: il cambio del primo pannolino per me è stato traumatico....in piena notte.....e non riuscivo a trovare nemmeno un'ostetrica :oops:

ma è normale che dopo 9 mesi io stia pensando a come potrebbe essere fare il secondo???? secondo me tanto normale non è :roll:

UuUUUUUUUhhh SIL :D manca pochissimo al primo compleanno di PiSillino!!! :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Ottimo Jndi!!!!! :D
ebbbbravo gamberetto!!!! :mrgreen:

mamma mia ragazze che ricordi il meconio!!!! :roll: il cambio del primo pannolino per me è stato traumatico....in piena notte.....e non riuscivo a trovare nemmeno un'ostetrica :oops:

ma è normale che dopo 9 mesi io stia pensando a come potrebbe essere fare il secondo???? secondo me tanto normale non è :roll:
idem con patate! :lol: :lol:

e perchè no, Stelli! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

amlu, :mrgreen:
della schiena che dico? sei sicura che sia un fatto ortopedico? certamente è un azzardo formulare ipotesi a distanza ma mi sembra strano il nesso con il pasto, cosa che mi fa pensare più a un fatto viscerale per quanto assolutamente non preoccupante, chiaro! :wink:

senti ma pinSa o pinZa? che cavolo ti sei magnata amlu? :lol:

jndi, benissimo per questo gamberetto! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Buongiorno ragazze!
...io ho dovuto cercare cos'è il meconio, non vi dico altro su come sto messa a esperienze coi neonati 8) :lol:

E ora missione della mattina, andare a comprare un paio di ciabatte di due misure più grandi del mio solito visto che questi cotechini che mi ritrovo al posto dei piedi non vogliono più entrare nelle mie :evil:
Immagine

Jindi, ottime news :D
ma quindi di quanto sei?

io sarei stata oggi di 2 mesi, e domani andrea ne compie 15.
quanto mi sarebbe piaciuto averli vicini vicini!! (ed entrambi nati in inverno, con possibilità di riciclo vestitini, economia, economia!!) :lol: vabbè, il 2013 è ancora luuungo... spero di darvi buone notizie entro Natale :D

notizie di Iladoc? la mpb di giulio mi preoccupa non poco :roll:

nancy, se ti consola anche io con questo caldo non riesco a mettere alcune scarpe strette e/o col tacco... cerca una ciabatta con un minimo di sostegno sotto, però, piatta piatta non credo ti aiuti più di tanto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

nancy77 ha scritto:Buongiorno ragazze!
...io ho dovuto cercare cos'è il meconio, non vi dico altro su come sto messa a esperienze coi neonati 8) :lol:

E ora missione della mattina, andare a comprare un paio di ciabatte di due misure più grandi del mio solito visto che questi cotechini che mi ritrovo al posto dei piedi non vogliono più entrare nelle mie :evil:

spendi poco, nensina, mi raccomando!
io devo dire che sto facendo progressi, arrivo a una certa ora la sera che il piede ha un'esplosione, poi poco a poco si sognfia e torna normale. però pure se in casa non sto ferma un attimo e secondo me aiuta.
bevi bevi bevi e cammina più che riesci!

sono diversi giorni ormai che sono in piena sindrome del nido: pulire, rassettare, smaltire robe vecchie, riordinare, non tollero nemmeno un capello in terra e non ho nemmeno un fazzoletto che attende il passaggio dell'asse da stiro :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:
nancy77 ha scritto:Buongiorno ragazze!

spendi poco, nensina, mi raccomando!
io devo dire che sto facendo progressi, arrivo a una certa ora la sera che il piede ha un'esplosione, poi poco a poco si sognfia e torna normale. però pure se in casa non sto ferma un attimo e secondo me aiuta.
bevi bevi bevi e cammina più che riesci!

sono diversi giorni ormai che sono in piena sindrome del nido: pulire, rassettare, smaltire robe vecchie, riordinare, non tollero nemmeno un capello in terra e non ho nemmeno un fazzoletto che attende il passaggio dell'asse da stiro :shock:
che ne dici di una vacanzina gratis a casa mia? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine