Re: Mamme e papà 2012

minusina ha scritto:
vigiemme ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Jndi che bello! evviva il minigamberetto!
di vigiviola si sa qualcosa?? come procede??
dimmi qualcosina...che fa la pupa?? si muove?? scalcia??
Indi, benissimo!!!!

qui tutto bene!!! la piccola si fa sentire un sacco... ieri pomeriggio siamo andati a vedere la processione della patrona e all'arrivo dei tamburi ha fatto un capitombolo mai sentito!!! si sarà spaventata? :lol:
scusate se scrivo pochino, in questi giorni in realtà ho fatto un sacco di cose, e abbiamo quasi scelto buona parte della lista nascita... è che sono superconcentrata su Sami e il suo ramPollo e quando arrivo qui vado subito di là ad aggiornarmi :oops:
Vigi, magari quel capitombolo che hai sentito è perchè si è girata..in che posizione era??
non lo so, non lo capisco... si rigira spesso comunque... quando sono distesa la pancia prende sempre forme diverse... stamattina ad esempio era tutta bassa bassa, dopo un po' si è allungata di nuovo...

Lanterna, anche io sono convinta che sia stato il rumore forte...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

io non riesco ad associare movimenti del guglia a stimoli sonori esterni per quanto forti
:|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:io non riesco ad associare movimenti del guglia a stimoli sonori esterni per quanto forti
nemmeno io :roll:
Qui ormai è un movimento continuo, giorno e notte (ma quando dormirà?!). Di notte se sto in una posizione che credo non gli piaccia mi dà tanti di quei colpi che mi devo girare per forza! E poi quando il papà accarezza la pancia quasi subito si fa sentire proprio dove appoggia la mano :)

Questione ciabatte
:arrow: chiaretta scarpe chiuse o strette? :shock: ormai non ne metto da un bel pò :wink: Il problema è che mi stringono tanto anche le ciabattine che ho, e se esco non so che mettere :roll:
:arrow: Anto ho speso pochissimo, anche perchè sono stata solo in un negozio e non ho trovato granchè. Ho preso un paio di ciabattine inblu (13,5 euro 8) ) bianche. Vediamo come va. Non ho intenzione di comprare scarpe o altro di una misura che poi, se torno al mio 35, non potrò più mettere :wink:
Il guaio si presenterà per le uscite serali, con qualche vestito magari più carino...
Immagine

bambine ci sono...
Grazie per avermi pensata...sono affogata nel lavoro...
non ne posso più
non credo che il mio fisico possa sopportare ancora a lungo questi ritmi :?
Ieri sera dopo 12 ore continuative in ufficio avevo dolori terrificanti alla pancia.
Mi devo dare un freno, ora che ho detto al lavoro che sono incinta spero che le cose migliorino.
Ho letto qua e là qualcosa, delle paturnie di Anto (mannaggiatte, rilassati un po' :evil: ) e della visita di Jndiana :P

Un riassunto delle altre news c'è qualche anima buana che me lo fa???

chiaretta ha scritto: ehm :roll: abbiamo riaperto i cantieri in aprile ma diciamo che al momento sono in fermo tecnico, ho perso un bimbo venerdì scorso (ero di 7 settimane), ma da settembre possiamo rimetterci in caccia, per cui tutto bene. Tu?
Chiaretta, spero di non essere inopportuna :oops:
ma volevo ricordarti (forse l'ho già detto...) cos'è successo alla mia migliore amica...
18 luglio raschiamento (era al secondo bimbo anche lei)
16 settembre test positivo
Elena è nata il 21 maggio :P
Praticamente ha atteso il ciclo e poi ad agosto ha riprovato subito!
Spero succeda lo stesso anche a voi!

Sil70 ha scritto:Ila...non farci preoccupare! :wink:
tranquille tranquille! Se vedo che si butta di m. mi metto in anticipata e mando tutti al diavolo :evil:
Stamani c'è mancato 2 minuti che mandassi affanc. la dirigente :twisted:

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ila...non farci preoccupare! :wink:
tranquille tranquille! Se vedo che si butta di m. mi metto in anticipata e mando tutti al diavolo :evil:
Stamani c'è mancato 2 minuti che mandassi affanc. la dirigente :twisted:
così mi piaci! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:Chiarettaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ieri sera ho pensato: devo rientrare nel forum perché Chiarettapotrebbe essere incinta.... :roll:
E non sapevo che avessi riaperto i cantieri! :D
Auguri!

Altre news?
ehm :roll: abbiamo riaperto i cantieri in aprile ma diciamo che al momento sono in fermo tecnico, ho perso un bimbo venerdì scorso (ero di 7 settimane), ma da settembre possiamo rimetterci in caccia, per cui tutto bene. Tu?
Chiaretta tesoro.....non avevo letto :(
mi spiace tanto!!!!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Jndiana ha scritto:No solo nausea, mi sembra di avere il mal di macchina costante... anche l'altra volta non ho mai vomitato, e molte volte avrei preferito farlo perchè almeno dopo starei meglio... o no?
Invece ho questa sensazione schifosa costante, non smette mai :evil:
E non c'è spuntino che tenga!

Dimenticavo...ho anche i ruttini che mi vengono su di continuo, anche appena sveglia a stomaco vuoto... potrei sfidare Jndiano a gara di rutti!
Jndi praticamente sei la nuova brezzolina!!!!
(appellativo assegnatomi non mi ricordo da chi per la gravidanza di Giulio!!!!) 8)

anche io anche io brezzolina fino a un paio di settimane fa... nausea quasi continua, mal d'auto perenne - due volte ho vomitato, sempre al ritorno dal medico dopo un'ora di macchina - e assoluta repulsione a qualunque tipo di odore... però è servita a non prendere peso... discorso rutti, caliamo un velo pietoso....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

jndi, nancy, grazie, mi rincuorate!

ila, tesoro, benritrovata e non strapazzarti!
e f@ncul.izza la capa
e tienici aggiornate
per il resto :oops: suvvia :oops: l'avete capito che sono una fifona paranoia ossessivo compulsiva :mrgreen: però va a momenti, eh, devo dire, almeno un giorno di emme durante la settimana me lo devo passare sennò non sono io :twisted:

uffah, sindrome nido: oggi mi è presa la scigna (leggi scimmia) del riordino armadi, mentre la signora che mi viene a dare un aiuto in casa un paio di volte alla settimana oggi si becca il lavaggio pannelli e schienale di legno della veranda. se vi viene in mente qualche altra cosa assurda che si possa lavare in una casa non esitate a comunicarmelo, eh!

chiaretta, manca un mese, è vero, ma io dal 5 luglio vado in ritiro giù a salerno a casa dei miei, sarò alla 36ma settimana e se qualcosa si muove prima devo poter contare su qualcuno che mi scarrozzi H24 in clinica perché qui sono gran parte del tempo da sola. lunedì ci consegnano una parte della futura cameretta, un armadio di tomasella a ponte con un divanetto di recupero dallo studio di Lou. le pareti restano imbiancate come in origine, visto che non sono riuscita a spuntare nulla delle mie richieste di farne una vera camera per bimbi :evil: però mi piacerebbe tanto mettere questo http://www.stikid.com/Il-Piccolo-Princi ... cipe-/3829 alla parete libera!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Ila, rallenta un pò il ritmo...non riesci a ritagliarti qualche gg di ferie?

Anche io mi chiedo quando dorme...Alice è sempre in movimento! L'altro giorno...che ridere...le ho chiesto "vuoi bene alla mamma" e lei mi ha tirato un calcetto ben piazzato. Poi "vuoi bene al papà"...silenzio!!! Non so perché, ma quando mio marito mette la mano sulla pancia Alice si ferma. Magari ha un effetto calmante....speriamo valga anche quando sarà nata :mrgreen: .

Mammine che state preparando la valigia, mi date una mano? Io non ho ancora la lista dell'ospedale, ma andrò dai miei in montagna fino a metà luglio (torno per l'eco di accrescimento) visto il caldo pazzesco e mia madre dice che devo portarmi dietro la valigia, sia mai che succeda qualcosa. Cosa ci caccio dentro?
Lunedì ho un'eco di controllo della placenta visto che sono a 28 settimane, speriamo si sia alzata. Non vedo l'ora di vedere la mia patatina e soprattutto di sapere se si è girata o no! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html