Ricomincerò come quando ero in carrozzeria, scriverò alla sera intervenendo in discorsi chiusi da ore!bubu ha scritto:Bene kia, basta che non ci abbandoni!!

Moderatore: Steve1973
Ricomincerò come quando ero in carrozzeria, scriverò alla sera intervenendo in discorsi chiusi da ore!bubu ha scritto:Bene kia, basta che non ci abbandoni!!
Ottima news!Kia85 ha scritto:Vado controcorrente con le gioie di questo periodo, ma... DA LUNEDì COMINCIO A LAVORARE!![]()
![]()
![]()
Forse la prima settimana faccio solo la mattina perchè sono infognati di lavoro e la ragazza probabilmente non riesce a starmi dietro tutto il giorno, poi in ogni caso dal 2 luglio dovrei cominciare a pieno regime!
Grazie!Andrea ha scritto:Ottima news!Kia85 ha scritto:Vado controcorrente con le gioie di questo periodo, ma... DA LUNEDì COMINCIO A LAVORARE!![]()
![]()
![]()
Forse la prima settimana faccio solo la mattina perchè sono infognati di lavoro e la ragazza probabilmente non riesce a starmi dietro tutto il giorno, poi in ogni caso dal 2 luglio dovrei cominciare a pieno regime!
Auguroni!!
Evvai KiaKia85 ha scritto:Vado controcorrente con le gioie di questo periodo, ma... DA LUNEDì COMINCIO A LAVORARE!![]()
![]()
![]()
Sì, a inizio giugno eravamo rimasti d'accordo che ci saremo sentiti questa settimana per vedere quando cominciare... ma sai, 3 settimane di mezzo, con solo la parola, io non davo niente troppo per scontato!realexa ha scritto:ma io avevo capito che era cosa fatta già da un po'. O mi sbaglio?
ecco! mi sembravo rimbambita come silKia85 ha scritto:Grazie ragazze!
Vabbè avendo 2 ore di pausa pranzo, magari riesco a passare a sparare 2 stupidate!![]()
Sì, a inizio giugno eravamo rimasti d'accordo che ci saremo sentiti questa settimana per vedere quando cominciare... ma sai, 3 settimane di mezzo, con solo la parola, io non davo niente troppo per scontato!realexa ha scritto:ma io avevo capito che era cosa fatta già da un po'. O mi sbaglio?
che hai trovato nell'happy meal?!?Steve1973 ha scritto:Il pranzetto settimanale da McD è sempre una discreta soddisfazione per il mio palato![]()
Hai lasciato il CV?Steve1973 ha scritto:Il pranzetto settimanale da McD è sempre una discreta soddisfazione per il mio palato![]()
a Como??bubu ha scritto:Hai lasciato il CV?Steve1973 ha scritto:Il pranzetto settimanale da McD è sempre una discreta soddisfazione per il mio palato![]()
![]()