Re: La mia Skyline!!!!!

che carino l'abbinamento Tulip+sedie antiche, complimenti stanno proprio bene!
La cucina già con lo schienale dipinto di bianco è decisamente meglio, sicuramente starà molto bene con il resto del muro color tortora. Se la stanza è abbastanza luminosa forse potresti anche osare un color cacao...

Ciao, complimenti per tutte le scelte della cucina.. volevo chiederti però, dato che sto per acquistare lo stesso laminato, ad un anno di distanza come vi siete trovati: è pratico? si nota subito lo sporco? ti si è rovinato o cose del genere?? Grazie mille.. P.S. Anche io avrei optato per il tortora... :)

Ciao, grazie. :D
Posso dirti che si: lo sporco sul bianco si vede, (ed è un incentivo a non lasciare la cucina da pulire dopo i pasti :wink: ) ma il laminato è fantastico, non si graffia, ci abbiamo sbattuto accidentalmente con quasi tutto, (il mio compagno, che ama cucinare, è davvero un bulldozer), ma non c'è un'ammaccatura neanche a cercarla col lumicino.
Non si macchia con niente, inoltre basta un panno in microfibra umido e viene via lo sporco che è un piacere.
Insomma: rifarei le stesse scelte. L'unica cosa che cambierei è la posizione della lavastoviglie: quando la apri non puoi aprire lo sportello del sottolavello. Ma a pensarci bene sarebbe bastato invertire il senso di apertura di quest'ultimo...
Auguri per la tua cucina!!

moffy ha scritto:P.S...
stasera polpette di pesce spada (ehm...merluzzo...il pesce spada non ce l'avevo) in granella di pistacchi e mandorle, con contorno di spinaci al limone!
Immagine
Brava "moffy" :D :D

Questo é quello che dovrebbero fare tutti:dopo un pò di tempo inviare una foto di una cucina "vissuta"!!Sarebbe felice anche Solaria (che un pò rimpiango!!)
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:
moffy ha scritto:P.S...
stasera polpette di pesce spada (ehm...merluzzo...il pesce spada non ce l'avevo) in granella di pistacchi e mandorle, con contorno di spinaci al limone!
Immagine
Brava "moffy" :D :D

Questo é quello che dovrebbero fare tutti:dopo un pò di tempo inviare una foto di una cucina "vissuta"!!Sarebbe felice anche Solaria (che un pò rimpiango!!)
cla56
Quoto, grazie Moffy e complimenti!! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)