Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

@moffy: Grazie per il tuo intervento, gentilissima :D
Sto weekend che sono a casa vorrei trovare il modo di editare il primo post per raccogliere tutti i render se non definitivi perlomeno in "pole position", visto che muraro o non muraro stiamo per quagliare :mrgreen:
Stiamo ricevendo un sacco di opinioni brillanti e spesso divertenti, ricambieremo con una festa di house warming adeguata alla simpatia e gentilezza del forum 8)

@Culors: ho letto sul pc (era troppo minuscolo per il cell) della tua sfiga planetaria ai mondiali di nuoto per vecchi scoreggioni.
Mi ha riportato alla memoria un incidente alla Forrest Gump del quale ho sofferto lustri fa: arrivato alla finale di un importante torneo di freccette (premi consistenti in molti schei), ho perso una lente a contatto, quella dell'occhio da cui non vedo una tega.
Sono stato ovviamente umiliato (perdita pressoché totale della terza dimensione, immaginati come tiravo a caso).
Ora detta così fa ridere ma all'epoca ne ho assai sofferto.
Ergo, ti mando un solidale e virilissimo abbraccio.

Fabietty ha scritto:
@Culors: ho letto sul pc (era troppo minuscolo per il cell) della tua sfiga planetaria ai mondiali di nuoto per vecchi scoreggioni.
Mi ha riportato alla memoria un incidente alla Forrest Gump del quale ho sofferto lustri fa: arrivato alla finale di un importante torneo di freccette (premi consistenti in molti schei), ho perso una lente a contatto, quella dell'occhio da cui non vedo una tega.
Sono stato ovviamente umiliato (perdita pressoché totale della terza dimensione, immaginati come tiravo a caso).

Che ridere!! Ignoravo sia l'esistenza dei mondiali di nuoto per vecchi scorreggioni, sia dei tornei di freccette per cecati :mrgreen:
Sai Faby che alla fin fine, ed assolutamente per caso, prenderemo la cucina dallo stesso tuo rivenditore? :mrgreen:

quiklip ha scritto:Ignoravo sia l'esistenza dei mondiali di nuoto per vecchi scorreggioni, sia dei tornei di freccette per cecati :mrgreen:
Sai Faby che alla fin fine, ed assolutamente per caso, prenderemo la cucina dallo stesso tuo rivenditore? :mrgreen:

Beh, è proprio perchè siamo dei vecchi scoreggioni che andiamo forte in acqua! :mrgreen:

Comunque guardavo proprio questa mattina i tempi fatti nelle varie gare, :shock:
Ormai i vecchi scoreggioni vanno forte quasi come i ragazzini e vedere gente oltre i 95 anni gareggiare ancora dà una bella speranza per il futuro! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
quiklip ha scritto:Ignoravo sia l'esistenza dei mondiali di nuoto per vecchi scorreggioni, sia dei tornei di freccette per cecati :mrgreen:

Beh, è proprio perchè siamo dei vecchi scoreggioni che andiamo forte in acqua! :mrgreen:

Comunque guardavo proprio questa mattina i tempi fatti nelle varie gare, :shock:
Ormai i vecchi scoreggioni vanno forte quasi come i ragazzini e vedere gente oltre i 95 anni gareggiare ancora dà una bella speranza per il futuro! :mrgreen:
La mia è l'invidia dell'ex atleta professionista, ormai completamente fuori forma, sfatto, depresso, la cui unica attività sportiva è il lancio del telecomando quando salta il segnale del digitale terrestre.
Devi sapere che fino a pochi anni fa ero numero quattro del mondo in questa disciplina:
Immagine
Poi purtroppo durante la semifinale di Tronco Rotolone, un malvagio sovietico, chiaramente indispettito dal mio accento, ha fatto una falsa partenza, come puoi vedere nella foto gentile concessione Reuters:
Immagine

lui è stato squalificato, ma la frattura in quattro punti diversi del mio osso sacro ha di fatto scritto la parola fine a una carriera talmente brillante e redditizia che al momento del ritiro potevo vantarmi di possedere, nel mio garage, ben cinque cucine di fascia alta e medio/alta.

quiklip ha scritto:Che bello!
Siete dei grandissimi. Io adoro nuotare, ma non sono mai stata una campionessa di vasche perchè in acqua mi rilasso troppo e il sentimento prevalente è: ma chi me lo fa fare di faticare proprio adesso?? :D
Filosofie diverse tutte rispettabili! :wink:

Pensa che ieri, dopo esser stato male tutto il pomeriggio per aver mangiato qualcosa che evidentemente era avariato ho deciso di sfinirmi completamente andando anche all'allenamento serale. :mrgreen:

Diciamo che rispetto al dolore e alla fatica ho un approccio poco maschile! 8)

@fab
sei un grande!! :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

quiklip ha scritto:
Fabietty ha scritto:

Che ridere!! Ignoravo sia l'esistenza dei mondiali di nuoto per vecchi scorreggioni, sia dei tornei di freccette per cecati :mrgreen:
Ma dei? Quando si dicono le coincidenze :mrgreen:
Sai che non sapevo che avessero Zecchinon?

Fabietty ha scritto:Ma dei? Quando si dicono le coincidenze :mrgreen:
Sai che non sapevo che avessero Zecchinon?
Lasciatevelo dire da chi li serviva tanti anni fà prima ancora che esistesse il negozio di Padova. Il "capo" è bravo, umile e competente e non penso che si sia trovato collaboratori tanto differenti :wink:

Che figo il tronco rotolone, mi sa che avrei anche io qualcosa da dire in questa disciplina!
Sovietico, tu mi fai una falsa partenza, e io ti spiezzo in due!!

@coolors: sei il mio eroe della vasca! Io se ho male al pancino prediligo rantolare sul divano sperando di attirare l'attenzione del maschio di casa :D

@Fabietty: manco io lo sapevo! I Me l'hanno proposta per via delle ante squadrate e ho accettato visto che trattasi di marchio locale e pure non male (visto quanto si scrive su questo forum), mi fido di loro (che mi sono piaciuti moltissimo anche perchè non se la tirano per niente) e soprattutto son contenta che sta storia sia al capolinea :D. Ho visto anche la scic cobalto... ammazza che bella! L'avrei toccata per delle ore :D

Fabietty ha scritto:Volentieri lietamente e con gusto ma siamo sicuri che non si sfori un po' in roba da Radio Truciolo?
boooooo!
non vedo perchè si possa dire bene o male di un marchio diffusamente nei vari topic e poi silenzio assoluto sui rivenditori

scrivetelo al limite steve vi censurerà... :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Giusta osservazione:
@Steve: se vedi che è un post fuori luogo, cancella pure senza pietà, non mi offendo :D

Il negozio è KGM, han due negozi, uno a Padova (dove andiamo noi) e quello storico di Trebaseleghe (dove suppongo sia andata Quick dato che è là che hanno la Scic cobalto esposta).
Noi ci appoggiamo a Cosetta e Luca, responsabili del punto vendita di Padova, ma abbiamo conosciuto il titolare a Trebaseleghe e Alessandra che lavora là.
Siamo onestamente innamorati di loro, sono di una cortesia e di una disponibilità esemplare, e zero cagoni. Noi per carità arriviamo anche da pessime esperienze che ancora adesso facciamo fatica a spiegarci, ma appunto ogni tanto va detto anche quando le cose girano bene, no se pol star sempre a lamentarse.
Tanta pazienza anche nello spiegarci il prodotto-Scic che spaziando come target da zero a cinquantamila propone sì cucine favolose (che infatti abbiamo scelto) ma che vanno un po' "spiegate", specie e persone ignoranti come noi, non impressionate dai modelli diciamo di ingresso.
Poi appunto c'è la storia dell'anta di prova che Q e Culors mi confermano essere stato un surplus di servizio molto ma molto apprezzabile.
Fine della recensione, so far :D