Non se ne può più di leggere "stò" con l'accento, "un'altro" con l'apostrofo .... e adesso anche "nò" con l'accento!!!

E non diamo la colpa all'i-phone

Moderatore: Steve1973
Anche io sto attenta agli accenti, solo che da quando scrivo dal tablet ( un mesetto più o meno) mi innervosisco e lascio perdere inserendo quello che mi viene primamyfriend ha scritto:Guarda Rouge, io credo di essere sul patologico, faccio caso pure all'accento acuto/grave sulla "e", alle interiezioni scritte "hoooo" al posto di "ohhh", "he he" al posto di "eh eh" e così via.
Poi il 90% delle volte soprassiedo però ... sarà che oggi ho mal di testa, perdonatemi
Io non avrei problemi a postare il nick dell'autore...pensavo fosse una regola del topicannsca ha scritto:posso fare un appunto ? una cosa è sbagliare ed essere ripresi nel topic in cui si è commesso l'errore, altro secondo me è correre a scriverlo qui , magari incollando la frase "incriminata"... mi sa tanto di presa per il c@lo e visto che errare è umano...beh, non mi piace l'idea di ridere alle spalle di qualche povero cristo ecco...
![]()
Era tanto che avevo questo rospo in gola e ora l'ho sputato fuori, perdonerete anche voi la mia sincerità ...bye bye
che ha persino aggiunto "consiglio per eleganza" ... ELEGANZA !!!!!myfriend ha scritto:@bubu: infatti è una regola del topic, creata dal suo proprietario, Alberth77 (v. pag. 1)
Voce del verbo appostare!!... sono riuscito a mettere apposto il mio giardino ...
bubu ha scritto:Ma esiste ancora gente convinta che il parquet, si chiami palchè![]()
si si!bubu ha scritto:Ma esiste ancora gente convinta che il parquet, si chiami palchè![]()