Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

Uffa.
Non se ne può più di leggere "stò" con l'accento, "un'altro" con l'apostrofo .... e adesso anche "nò" con l'accento!!! :shock:
E non diamo la colpa all'i-phone :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Guarda Rouge, io credo di essere sul patologico, faccio caso pure all'accento acuto/grave sulla "e", alle interiezioni scritte "hoooo" al posto di "ohhh", "he he" al posto di "eh eh" e così via.
Poi il 90% delle volte soprassiedo però ... sarà che oggi ho mal di testa, perdonatemi :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Guarda Rouge, io credo di essere sul patologico, faccio caso pure all'accento acuto/grave sulla "e", alle interiezioni scritte "hoooo" al posto di "ohhh", "he he" al posto di "eh eh" e così via.
Poi il 90% delle volte soprassiedo però ... sarà che oggi ho mal di testa, perdonatemi :|
Anche io sto attenta agli accenti, solo che da quando scrivo dal tablet ( un mesetto più o meno) mi innervosisco e lascio perdere inserendo quello che mi viene prima :lol:
Mi sono accorta di scrivere peggio e più frettolosamente.

E giuro che non è una scusa :mrgreen:
Everything changes.

posso fare un appunto ? una cosa è sbagliare ed essere ripresi nel topic in cui si è commesso l'errore, altro secondo me è correre a scriverlo qui , magari incollando la frase "incriminata"... mi sa tanto di presa per il c@lo e visto che errare è umano :roll: ...beh, non mi piace l'idea di ridere alle spalle di qualche povero cristo ecco... :evil:
Era tanto che avevo questo rospo in gola e ora l'ho sputato fuori, perdonerete anche voi la mia sincerità ...bye bye
Immagine

Bene Styl, allora non sono patologica :mrgreen:
(al più, lo siamo in due :lol: )

Poi, un giorno lontano, lontano, capirò anche la differenza tra tablet e mostriciattoli vari.

annsca ha scritto:posso fare un appunto ? una cosa è sbagliare ed essere ripresi nel topic in cui si è commesso l'errore, altro secondo me è correre a scriverlo qui , magari incollando la frase "incriminata"... mi sa tanto di presa per il c@lo e visto che errare è umano :roll: ...beh, non mi piace l'idea di ridere alle spalle di qualche povero cristo ecco... :evil:
Era tanto che avevo questo rospo in gola e ora l'ho sputato fuori, perdonerete anche voi la mia sincerità ...bye bye
Io non avrei problemi a postare il nick dell'autore...pensavo fosse una regola del topic :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

@bubu: infatti è una regola del topic, creata dal suo proprietario, Alberth77 (v. pag. 1) :wink:

Certi errori sono proprio ignoranza totale in fatto di grammatica/ortografia, e a me fa ridere scherzarci sopra tutti insieme. Non è mica fatto via pm o dietro chissà che congettura, è qui in pubblico, se poi uno non entra in OT cavoli suoi :mrgreen: . Il fatto di non mettere il nick dell'autore è proprio perchè non si vuole deridere chi l'ha commesso (salvo casi patologici), ma l'errore in sè! :wink:

Da notare che ci sono finita anche io in questo topic, eh, son ben lontana da essere un grammar-nazi, ma me la lollo ugualmente! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)