Ma stelli, non so che dire.
Diciamo che quando si porrà il problema a me(e so che prima o poi si porrà...suoceri con la casa al mare ed in pensione e noi senza ferie) ora come ora vorrei che mio figlio stesse con me in città (non mi fido dei suoceri, non ce li vedo correre dietro ad un bimbo scalmanato, con i pericoli che ci sono nel residence) vedrò quando sarà il momento, per ora la penso così.
Nancy peccato che sei senza piscina. Io cerco di andarci 1-2 volte a settimana, e devo dire che le gambe ringraziano (anche se ritenzione e sopratutto capillari iniziano e venire fuori) ma almeno niente piedi gonfi.
Anto non ho ancora capito se hai a casa piccola o semplicemente il marito non vuole cedere lo studio al pupo.
ieri ho costretto il marito ad aiutarmi con le faccende......pure io non riesco a fare le cose velocemente come prima, e mi devo sedere dopo un pò. morale, mi ci vorrebbero 2 giorni e non un pomeriggio come prima. Quanto ha sbuffato, ma poi mi ha aiutato(era una strano dejavù...di quando mia madre litigava con mio padre per farsi aiutare nelle faccende....mi son sembrata mia madre....orrore!!!

)
Il maritino è bravissimo con i bimbi(ieri eravamo ad un battesimo dove faceva da padrino) spero che anche con il piccolo (Alessandro o Alessio o Simone) faccia uguale.
è molto premuroso anche con me, ieri sono stata malissimo(stramangiato al rinfresco, stanca, un po di acqua fredda.....

) lui guardava la partita, l'ho chiamato sui rigori (non ce la facevo + aveva iniziato a farmi male anche la pancia e il pupo sotto si muoveva come impazzito) non ha fatto una piega ed è venuto da me. (se non mi aiutava lui ad alzarmi al volo...allagavo il letto

).
So che è un periodo brutto per lui a lavoro, e cerco di non dargli noia a casa, ma a volte ho bisogno del suo aiuto.....

Come quando torno a casa stravolta dal lavoro....un paio di volte mi ha detto di rallentare....ma purtroppo non posso (per entrambi) non mi ha + ridetto nulla, ma quando ho le giornate pesanti e mi butto direttamente sul letto, cerca di occuparsi, a suo modo, di casa e cena.
Ora vado a vedere le fotine di Amluci