intanto mi sento di quotare Ele...io la penso esattamente come lei.elemauli ha scritto:io non mi farei problemi, come non me ne sono mai fatti.Rebecca adora i nonni e sta da loro a dormire molto volentieri, per me non sono un parcheggio e credo fortemente nel valore della loro relazione che non si sostituisce a noi ma si affianca.
Premessa: Giada sta con mia mamma dalla nascita, si è attaccata molto a lei....anche quest'ultimo mese in cui a casa eravamo tutti malati era lei che la seguiva.....si è proprio trasferita da noi per aiutarci visto che io avevo la febbre alta e mio marito una congiuntivite fulminante (quindi non poteva accudirla).....
Detto questo, probabilmente mia madre segue Giada ancora più scrupolosamente di quel che faccio io.....ed essendo lei e mio padre lontani mi farebbe proprio piacere fargli vivere di più il legame nonni/nipote.....p.s. vi dico solo che quando andiamo a Verona nel weekend Giada vuole stare quasi solo in braccio di mia mamma e mio papà.......e sinceramente la cosa non mi da fastidio proprio per quello che scriveva Ele