Uploaded with ImageShack
Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack
Buongiorno !!!
Il pavimento sarà probabilmente il primo. Mi spiace ma avevo solo quel tozzetto da fotografare. Il formato sarà 20x20. Ne ho visto montato qualche metro in sala mostra è mi è piaciuto molto.
Quello bianco e grigio invece è la mia seconda scelta, ma con i granelli bianchi più piccoli.Seconda scelta perchè a me piace molto, al pari del primo,ma a mio marito no.
Il bello di questi pavimenti è che sono personalizzabili.Si può scegliere qualsiasi colore di fondo, la dimensione dei granelli fra tre grandezze diverse e miscelarle o meno tra loro, e anche la percentuale di un colore rispetto all'altro.Oltre alla finitura naturalmente.
Io in generale sono una nostalgica romanticona, e preferisco recuperare un bel pavimento. Però se questo non è di pregio, penso che si possa eliminare senza troppi rimpianti. Poi come dice ann, entrano in gioco altri fattori , come il nostro vissuto personale. Come dicevo, ho fatto togliere senza pietà le marmette al primo piano perchè non erano certo pregiate, e in più erano giallissime, proprio come quelle che avevo nella mia cameretta. Le odiavo!!Mentre avrei tanto voluto mantenere la scala in graniglia degli anni 50 già esistente, ma proprio venerdì abbiamo appurato che non sarà possibile per una questione di quote