Beh, direi che cosi' hai recuperato un po' di piano nell'angolo.
A me piace, anche se forse mi piace di più l'altra soluzione, quella da te soprannominata cla-orsetto!

Torno un po' indietro, controllo e poi ti dico meglio!

Ma tu che ne dici?
Beh, direi che cosi' hai recuperato un po' di piano nell'angolo.
Dico che anche io devo raggruppare un attimo le ideeorsettoLavatore ha scritto:Ma tu che ne dici?
anch'io preferisco questa così visivamenteorsettoLavatore ha scritto:Riuppo questa immagine cosi' e' piu' facile anche per gli altri dare dei pareri di confronto, spero!![]()
Preferisco questa poiche' ha piano lavoro a dx e sx di pc e lavabo, il che' io lo ritengo mooolto utile, invece mi sa che tu preferisci piu' piano continuo possibile, vero?
Non credo, anzi penso che è l'unico che ha scritto cose sensatepuppyclip ha scritto:Bravissimi! ci sono cascata in pieno! E io che ti ho difeso a spada tratta cla!
Una curiosità...era d'accordo con voi III 47 III, quel tipo simpatico che vi ha dato di "cani arredatori" ?
puppyclip ha scritto:Bravissimi! ci sono cascata in pieno! E io che ti ho difeso a spada tratta cla!
Una curiosità...era d'accordo con voi III 47 III, quel tipo simpatico che vi ha dato di "cani arredatori" ?