Comunque....
Volevo postare prima ma tra emicrania, imprevisti e l'iphone che in mattinata mi esplode (grazie al centro assistenza che mi ha sistemato il dramma nel giro di mezzo pomeriggio, che iddio li protegga) son finito lungo, avevo postato ieri ma pareva scritto in italo-rumeno e no me piaseva. Ci riprovo oggi
Comunque:
Ieri ho fatto merenda col me amigo, el me BFF Culors, che felicità
Io mi bullo della mia empatia e di essere un decentissimo judge of character e mi spingo a dire con ragionevole certezza che Culors, oltre a essere un uomo di incredibile bellezza, con tutti i capelli e una pelle liscissima (se non fosse per i baffi a manubrio che un po' lo sputtanano non diresti mai che ha 84 anni) è pure simpatico da morire, gentile come pochi, e paga da bere senza rompere i ciglioni
Ha anche quel tipo di carisma che più che carisma è proprio allure stracarica di energia, avete presente le persone che ti fan venire voglia di fare cose complicatissime tipo imparare il serbo croato, il krav maga, la litografia, infilarti l'alluce in bocca. La quintessenza del gettatore di cuore oltre l'ostacolo, facesse il Motivatore di professione farebbe sfracelli.
Senza dimenticare che poi dà anche speranza a quelli che come lui sono stati un po' sfortunati nella grande estrazione della lotteria genetica, zavorrato com'è da cromosomi non solo Calabresi, ma addirittura, come mi ha confessato tra le lacrime scongiurandomi di portare con me il segreto nella tomba (scusa Culors, ma sono un pettegolo e non ci riesco), addirittura Rovigòti.
Talmente endemicamente motivatore che appunto mi ritrovo qui, di fronte ai miei pc, di mia sponte, col mio grafico di riferimento, che emozionato lavoro indefessamente a quello che reputo potrebbe essere il prossimo grande best seller Culors: una serie di quattordici pannelli da cucina celebrativi dedicati ai Grandi Mobilieri del Forum, che da anni, con generosità e senza alcun secondo fine così generosamente offrono il proprio aiuto e la propria inestimabile competenza a noi Peones del Truciolo.
Perchè proprio quattordici, vi sento già chiedermi? Quattordici perchè chiaramente, in un lampo di genio degno oserei dire di Thomas Edison, da mago del design democratico quale proprio ora mi scopro essere vorrei renderne disponibili delle versioni miniaturizzate per gli straccioni del forum che ancora sono costretti a comperarsi le cucine su subito.it, in modo che dette miniature possano essere usate a posto delle tradizionali stazioni della via crucis, stimolando, nel frattempo, la vergogna per la propria miseria.
Scrivo tutto questo mentre verso lacrime sulla tastiera a causa del troppo ridere, chè il banner alla mia destra recita "Bagni Uniti d'Italia" e devo dire che mi fa davvero moltissimo ridere.