Ha funzionato per qualche mese, giusto l'estate

Moderatore: Steve1973
che poi quando è assetato si fa delle belle sorsate, ma capita raramente.Anna73 ha scritto:Bizzy anche Rebecca beve pocoe lo scorso anno sono ricorsa anch'io alle tisane (quelle della pompadur per adulti non contengono zucchero
c'era sia la camomilla che il finocchio). Io le davo anche il succo di un'arancia diluito con un po' d'acqua.
Ha funzionato per qualche mese, giusto l'estatepoi ha ricominciato a bere poco ed è tutt'ora così, non ci sono tisane che tengano
![]()
Rebecca uguale ugualeBizzy ha scritto: Ah però quando fa il bagnetto si piega e beve l'acqua della vaschetta alla fragranza di amido e shampoo
Davide uguale.Bizzy ha scritto:che poi quando è assetato si fa delle belle sorsate, ma capita raramente.Anna73 ha scritto:Bizzy anche Rebecca beve pocoe lo scorso anno sono ricorsa anch'io alle tisane (quelle della pompadur per adulti non contengono zucchero
c'era sia la camomilla che il finocchio). Io le davo anche il succo di un'arancia diluito con un po' d'acqua.
Ha funzionato per qualche mese, giusto l'estatepoi ha ricominciato a bere poco ed è tutt'ora così, non ci sono tisane che tengano
![]()
Ah però quando fa il bagnetto si piega e beve l'acqua della vaschetta alla fragranza di amido e shampoo
per non parlare di com'è buona l'acqua del marestefania_b ha scritto:Davide uguale.Bizzy ha scritto:che poi quando è assetato si fa delle belle sorsate, ma capita raramente.Anna73 ha scritto:Bizzy anche Rebecca beve pocoe lo scorso anno sono ricorsa anch'io alle tisane (quelle della pompadur per adulti non contengono zucchero
![]()
Ah però quando fa il bagnetto si piega e beve l'acqua della vaschetta alla fragranza di amido e shampoo
valery ha scritto:Lanterna, ma avete cambiato il vs atteggiamento allora?
anche A nei primi mesi di svezzamento beveva pochissimo, io non ho mai provato a darle tisane o simili, poi piano piano ha iniziayto a bere di più. ora + lei che chiede l'acqua quando ha seteBizzy ha scritto:ciao a tutte!
un consiglio, cosa posso dare a Leo da bere? l'acqua non gli piace molto, ne beve pochissima durante il giorno, la prende come un gioco, si riempe la bocca, poi la tiene aperta e la fa uscire tutta divertendosi un sacco![]()
praticamente beve il latte la mattina, poi verdura a pranzo e cena (lascio anche la pastina un po' più brodosa) e frutta durante il giorno. settimana scorsa ho aggiunto 1 cucchiaino di tè solubile deteinato della plasmon e se ne è tracannato 80ml in una volta (di acqua ne beve meno in tutto il giorno), ma è zuccherato!
avevo pensato di centrifugargli una pesca o un'albicocca per insaporire l'acqua, ma non mi va di sprecare tutta la polpa...
mary insisti..piangerà un pò ma poi si deve arrendere al fattoc he il passeggino è fatto x starci dentro..MARYANGY ha scritto:Con enorme ritardo volevo fare gli auguri ai piccolini che sono nati in questo mese:
Costanza, Gabriele e le gemelline Emma e Bea.
lante' beata te che ci riesci a cambiare atteggiamento con Mirian: io nn ancora ci sono riuscita a metterlo nel passeggino e farli fare più di mezz'ora. Per lui esistono solo le braccia e in questii giorni sta diventando più p "pesante" nn mi fa fare più niente, ti dico solo che stamattina la faccia me l'ha fatta lavare alle due, sempre sempre attaccato alla mia gamba, poi esasperata l'ho portato un po a mia mamma.
Certo!realexa ha scritto:ecco! ora le starò ancora più antipaticaAnna73 ha scritto:è la bimba di fedelyonrealexa ha scritto:mi son persa il compleanno di francesca (che è la bimba di...)![]()
![]()
Auguri in ritardo![]()