Oh yes!!antopattin ha scritto:minusina ha scritto:...
only 28 days![]()

Però tu stai barando perchè il tuo ticker dice - 35 ma in realtà...

Moderatore: Steve1973
Oh yes!!antopattin ha scritto:minusina ha scritto:...
only 28 days![]()
Idem. Il fiocco sul portone di casa l'ha comprato mia mamma la mattina dopo il parto (nome scritto a mano sul bigliettino appesoSil70 ha scritto:pari!valery ha scritto:Io vinco al ribasso.
Uno sul portone di casa,senza nome e comprato da mia madre mentre ero in ospedale....
che bei nomi!GRIFONDORO ha scritto:La data sarebbe 14 ottobre, ma non credo proprio ci arriveremo![]()
Probabilmente saranno Mattia e Tommaso!!!
Da casa, cercherò di fare un album e di essere più presente!! Devo anche iniziare a capire cosa mi serve a casa. Per agosto è meglio avere quasi tutto pronto!!!
anto, caspita....manca poco poco!!!!!!!
ci sono quelli gemellariGRIFONDORO ha scritto:Non sono riuscita a leggere gli arretrati, ma spero vada tutto bene!!
Io di fiocchi dovrò metterne due sulla porta di casa mia???? immagino di sì...
Ieri visita dalla gine e da lunedì sono in maternità anticipata!!!! Va tutto bene, ma ormai è meglio riposare per non creare problemi! e io non mi sono opposta!!
Mi sa che ti battovalery ha scritto:Io vinco al ribasso.
Uno sul portone di casa,senza nome e comprato da mia madre mentre ero in ospedale....
L'ometto kinder non è mica piccolo!!chiaretta ha scritto:iMi sa che ti battovalery ha scritto:Io vinco al ribasso.
Uno sul portone di casa,senza nome e comprato da mia madre mentre ero in ospedale....![]()
Un fiocchetto senza nome, grande come un ometto kinder, sul portone sotto casa una settimana dopo il parto, quando ero già tornata da 4 giorni, messo solo x aiutare mia madre a trovare il palazzo, visto che era la prima volta che veniva a trovarmi a casa (dopo due anni di Matrimonio).
Quando sono andata la prima volta a bg col pupo ho scoperto che non solo mia mamma non aveva messo fiocchi, ma non aveva neanche detto ai vicini di casa che il bimbo era nato, mi hanno visto dalle finestre così
FORZA GRIFO! !:-):-)
Minuminusina ha scritto:Stanotte ho sognato la nascita di Jacopo...però era una femmina
nancy77 ha scritto:Minuminusina ha scritto:Stanotte ho sognato la nascita di Jacopo...però era una femmina![]()
![]()
qui invece stanotte D ha sognato Flavio appena nato. Dice che era un bimbo mooooolto grande![]()
ridi ridiLightblue ha scritto:nancy77 ha scritto:Minuminusina ha scritto:Stanotte ho sognato la nascita di Jacopo...però era una femmina![]()
![]()
qui invece stanotte D ha sognato Flavio appena nato. Dice che era un bimbo mooooolto grande![]()