è una cosa così vostra che nessuno credo possa esprimersi...bubu ha scritto:ecco...la pazienza! io l'ho persa al terzo rigo, leggendo l'iter burocratico da seguire per l'adozione!

è una cosa così vostra che nessuno credo possa esprimersi...bubu ha scritto:ecco...la pazienza! io l'ho persa al terzo rigo, leggendo l'iter burocratico da seguire per l'adozione!
Non è vero!Lightblue ha scritto:è una cosa così vostra che nessuno credo possa esprimersi...bubu ha scritto:ecco...la pazienza! io l'ho persa al terzo rigo, leggendo l'iter burocratico da seguire per l'adozione!
non ci credo!! per quello che ho lettoaleale ha scritto:bubu credimi, l'iter burocratico è il pasos più facile
ecco...ti sei dato la risposta da solo...aleale ha scritto:Non è vero!Lightblue ha scritto:è una cosa così vostra che nessuno credo possa esprimersi...bubu ha scritto:ecco...la pazienza! io l'ho persa al terzo rigo, leggendo l'iter burocratico da seguire per l'adozione!
Chiunque può dire ciò che vuole, che ritiene di dover dire riguardo questo argomento, ma solo se si prova lo si capisce a fondo!![]()
L'adozione non è la strada più semplice da seguire, per noi è stata l'ultima "spiaggia" (non è bello questo termine) per poterci creare una famiglia nostra che chissà chi, quando, ci ha impedito di crearci....noi la stiamo vivendo con serenità per non farci venire delle ansie inutili......
bubu credimi, l'iter burocratico è il pasos più facile
betty_boop ha scritto:Sam!!!![]()
Scherzi a parte, penso anche io lo stesso, tu e vero avete preso con una calma e una serenità pazzesche tutte le disavventure che vi sono capitate, ripeto io mi sarei fatta odiare dal mondo per quanto sarei diventata stronxa (ebbene sì posso essere peggio di così).
Purtroppo indossi dei mocassini orrendi, ma ti dobbiamo tenere così
aleale ha scritto:Ragazze, dai sdrammatiziamo, ANDATE A CAG.ARE
betty_boop ha scritto:Rileggerti eh, virtualmente, non rivederti. Col mocassino per giunta.
elemauli ha scritto:Ho letto tutto molto velocemente!
Sam come sempre sei bella grintosa e positiva!![]()
Lunedì mi collegherò per avere tue notizie anche se sarò in vacanza. A che ora farai le beta?
Ps: la lacrima facile è un ottimo sintomo![]()