Re: Cucina - sono arrivata anch'io!
#76che bbbbeeelllllaaaa !!! bella la cucina che, nell'ambietazione suggerita da Lietta, non risulta assolutamente "troppo legnosa " 

Moderatore: Steve1973
Lietta ha scritto:La beola è una roccia metamorfica diffusa nella Val d'Ossola,in Piemonte, composta da stratificazioni di quarzo, feldspato e mica, dal colore tendenzialmente grigio.
Alla mica si devono i tipici bagliori della pietra.
gigheri ha scritto:MI sono letta tuuuuuuuutto il tuo post.....viste tuuuuuuuuuutte le tue foto (compresi i fiori di cactusli adoro, tutto ciò che è grasso a livello di pianta mi piace
![]()
No ma a me piacciono MOLTISSIMO le piante grasse....quella coi fiori rossi a piccoli salsicciotti spinosi è proprio bellissima quando fiorisce.Lucy-Van-Pelt ha scritto:gigheri ha scritto:MI sono letta tuuuuuuuutto il tuo post.....viste tuuuuuuuuuutte le tue foto (compresi i fiori di cactusli adoro, tutto ciò che è grasso a livello di pianta mi piace
![]()
Ma i cactus li potevi saltare!!!!![]()
Sono una delle mie passioni, o forse fissazione... E dire che alcuni fiori non riesco a fotografarli, tipo uno sbocciato stanotte, stamani sono uscita di casa in fretta e non avevo tempo di fare foto, e quando tornerà stasera sarà già chiuso e appassito...![]()
Comunque grazie per i complimenti.
Ciao Lucy, con due colonne e non quattro come avevo erroneamente pensato è molto più leggeroLucy-Van-Pelt ha scritto:Mitti, le colonne sono solo 2...Anche se non cambia molto.
Avevo avuto anche io il dubbio che venisse un po' pesante e se leggi i miei lessaggi precedenti avevo espresso questo dubbio, ma se metto degli elementi bianchi si perdono le doghe e gli inserti in alluminio.
Gli elementi bianchi della Time infatti sono tutti lisci. E dato che secondo me l'elemento caratterizzante della Time sono proprio le doghe e le righe in alluminio, ho deciso di lasciare tutto in Teak.
In bianco saranno i vetri dei due pensili ai lati della cappa, e tutto il top.
Inoltre, sarà probabilmente con il piano bianco anche il tavolo (ancora da decidere) e anche le sedie.
Le colonne in vetro non esistono, o bianche o legno. In vetro avrei potuto fare solo altri pensili.
Dato che la stanza è molto luminosa e ariosa, con soffitti alti e gli infissi bianchi, speravo che l'effetto non fosse comunque pesante.
peccatissimo, ma stavolgere la composizione che tipo di implicazioni avrebbe? funzionali?Lucy-Van-Pelt ha scritto:il piano l'ho già ordinato in laminato bianco ghiaccio.
Per il rivestimento non so, sono in alto mare.![]()
Non pensavo proprio a piastrelle tradizionali, a qualcosa tipo quello della cucina di MarlaSinger, grandi lastre chiare.
Intanto oggi mi ha risposto la signora del mobilificio che purtroppo non è possibile montare le maniglie come suggerito da Lietta, se non ho capito male per un problema di fori.![]()
![]()
![]()
Quindi o stravolgo tutta la composizione oppure me le tengo così, "spaiate".