Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

cieloazzurro ha scritto:ciao Emy,

innanzitutto ti ringrazio tantissimo per l'accesso libero alla tua casetta.

ho dato una sbirciata.

bèh, più che casetta, mi sembra si tratti di una bella villetta, complimenti per l'acquisto!

come amante dell'open space ti dico che adoro lo spazio aperto del living, solo che non fanno per me i colori scuri, quindi mi piacciono molto le pareti bianche, magari arricchite con un unico grande quadro monocromatico che richiama magari il colore del tappeto. infatti un ambiente cos' ampio penso richiederebbe un bel tappeto ai piedi dei divani, giusto per delimitare la zona soggiorni, differensiandola così dalla zona pranzo pur non ponendo tramezzi.

forse ci vedrei meglio un divano angolare, sempre per sagomare la zona soggiorno.

il mobile bar, a mio parere è bocciato, non mi sembra si sposi con l'ambiente, troppo loft, un mobile così richiederebbe un ambiente molto più pieno, e molto più decorato, anche un po' anni '30, dove i mobile erano molto più arzigogolati, intarsiati, non rettilinei.

mi spiace ma anche i coprisedie non sono di mio gradimento, a dir la verità mi incutono un po' di ansia.

in compenso la cucina l'hai trasformata davvero alla grande! bella!

mi piace tantissimo la scala che sale alla zona notte con quell'ingresso ampio, bellissimo, adattissimo per una poltrona e una lampada così da creare una piccola zona lettura defilata.

Emy, aspetto le foto della zona notte e dei bagni.

ciao ciao

cIAO cielo ci tengo a sottolineare che la casa ancora è spoglia di tende,tappeti,quadri e oggettistica varia!questi sono giorni in cui ci stannoo consegnando i mobili e piano piano posto qualche foto.Per quanto riguarda le sedie ancora sono da stirare e da finir di cucire ecco perchè non si presentano benissimo.C omunque grazie dei consigli :mrgreen:

ps: mi racomando, le mie critiche sono dovute solo al fatto che abbiamo probabilmente gusti non simili

ragazzi sono tornataaaa.Mi siete mancati tantissimo anche se devo dire che non ho avuto un attimo di tregua con i preparativi del matrimonio.Fortunatamente il matrimonio è andato alla grande così come il viaggio di nozze in sri lanka e maldive e adesso dopo tanti giorni mi godo la mia casetta quasi completata...a breve le foto
UN BACIONEEEEE :lol:

saria ha scritto:ciao,
congratulazioni per il matrimonio, il viaggio e la casa :D
seguo con interesse tutti gli sviluppi ma, mi sbaglio o vedo il forno NEFF in cucina? se sì devi farmi sapere come ti trovi perchè l'ho ordinato anch'io. :mrgreen:

grazie!!!
non ti sbagli :lol: sono proprio loro!!!guarda sia il forno che il micro sono eccezionali...in particolare il forno mantiene una cottura da favola e si riscalda in un attimo.purtroppo ancoora non ho avuto il tempo di fare pane e pizza maaa ti farò sapere