Buono a sapersi, grazie!Steve1973 ha scritto:A Milano in zona Brera c'è proprio la gelateria Haagen Daz

Moderatore: Steve1973
Buono a sapersi, grazie!Steve1973 ha scritto:A Milano in zona Brera c'è proprio la gelateria Haagen Daz
no... non aveva ne soldi ne documenti. La commessaha schiacciato " conferma " e ha fatto la ricarica prima di prendere i soldi ( le ho già fatto la ramanzina ma è una cosa che facciamo spesso nella fretta). A quel punto ha fatto finta di aver lasciato i soldi in macchina....ed è uscito, salito in macchina e stava per andare. Ho bloccato la macchina e ha fatto finta di niente.....è tornato in negozio. Voleva lasciarmi " in gartanzia " un cellulare che sarà valuto si e no 30 euro....e io non ho accettato e stavo chiamando i carabinieri quando ha cominciato a correre, e io si..... a piedi sulla statale.....per circa un kilometro. Sono ciccio ma non mettetevi contro di me perchè divento una furia.....Steve1973 ha scritto:Saul, non ho capito come avrebbe fatto a fotterti 250 euro...
Erano banconote false?
E dove l'avresti inseguito? A piedi sulla statale?
uahuahauhaSteve1973 ha scritto:E bravo! Un po' di sano eroismo, mica come quello di Saviano!!![]()
![]()
![]()
Certo il tuo "sarà valuto" 30 euro un po' me l'ha ricordato, ma stasera facciamo finta di niente![]()
stasera niente palestraRouge84 ha scritto:Minghia Saul!
Selvaggio west da quelle parti!
Complimenti per la corsa!!!!