Buona ricerca

Moderatore: Steve1973
grazie Luna, darò un'occhiata!lunapiena2 ha scritto:io lo scorso anno mi sono trovata molto bene qui:dressy ha scritto:Buonasera a tutti!
Per agosto, stiamo valutando di passare una settimana in toscana, più precisamente o nella zona di follonica o nella zona dell'argentario. Sarei più orientata verso Follonica, però siamo ancora in alto mare!![]()
C'è qualcuno che c'è già stato o è della zona? Il mare dov'è più bello?
http://www.rivadelsole.it
è tra castiglione e punta ala, lunga spiaggia sabbiosa e mare basso e trasparente, ideale per i bimbi
Quelli che conosco (perche' ne incontro gli utentilau&mat ha scritto:qualcuno sa se a Roma c'è un campeggio comodo per visitare la città? e magari c'è anche stato?
Grazie!
cyberlaura ha scritto:Grazie Steve e Bubu, darò un'occhiata ai siti che mia vete consigliato.
Ma non mi interessano solo last minute ma anche un week end tra qualche mese in qualche capitale europea, voglio trovare una botta di cul@ ecco!!!
cyberlaura ha scritto:Io intendo per un week end più avanti(anche a dicembre), per i last minute mi affido ad un'agenzia specializzata ma ora è presto.
mhmm ecco appunto, immaginavomenchy ha scritto:cyberlaura ha scritto:Io intendo per un week end più avanti(anche a dicembre), per i last minute mi affido ad un'agenzia specializzata ma ora è presto.
Dicembre è un mese un pò particolare.
Alcuni week end sono considerati alta stagione e anche le tariffe aeree si adeguano.
il villaggio è fra Capo Vaticano e Tropea, mentre la spiaggia è proprio sotto Capo Vaticanobubu ha scritto:Che meraviglia! Dov'e' esattamente?
simo, ho dato. per dirla in breve, il commento di mio marito è stato: "MAI PIU'!"simo19691 ha scritto:bradi, volevo proprio chiederti se eri già stata in vacanza con la sacra famiglia![]()
il posto sembra meraviglioso